Io sono fermo alla nightly di ieri e sinceramente non ho trovato difetti
Confermo, la nightly del 25/11 è perfetta molto fluida (a conti fatti è una release candidate)![]()
Carldroid (26-11-13)
Salve ragazzi, vorrei mettere questa fantastica ROM sul mio S2 ma ho un piccolo dubbio. Su XDA ho trovato questo thread di build non ufficiali della cyanogenmod 10.2 nightly:
[ROM][4.3.1][4.2.2][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 10.1 & 10.2 [NIGHTLY BUILDS] - xda-developers
Nel terzo post dice:
E nel primo quali sono le differenze:What is the difference between these builds and the official builds?
These are unofficial builds of CyanogenMod 10.2 for the i9100.
ROM is built using the same source code (github) like the official one but with these following additions:
Compiled using linaro arm-eabi 4.7.4 13.09 (kernel code) & linaro arm-linux-androideabi 4.8.2 13.09 (rom code) toolchain compilers
May contain some custom cherry-picks. Always see changelog for details.
Cross-compiled using those custom toolchains results in a more smoother, faster, and battery friendly ROM
Sembrerebbe quindi da preferire alle build ufficiali.-O3 building optimizations;
custom performance flags;
strict-aliasing rules;
cortex string routines handling;
sqlite fsync hack (by dorimanx);
over +30 cherry-picked commits/patches;
Mi piacerebbe sentire la vostra opinione al riguardo.
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?![]()
Penso che dopo due anni di infiniti flash il mio s2 stia cedendo! Da oggi quando lo spengo si riavvia da solo, anche togliendo la batteria nel momento in cui la inserisco si accende senza premere alcun pulsante.
Ho provato anche a flasharlo da capo con Odin ma non ho risolto.
Per caso è capitato anche a voi?
FORTUNATAMENTE NO ! Spero sia una cosa risolvibile ^_^
Anche a me ogni tanto si riavvia da solo (mi è capitato due volte nell'ultima settimana) ma ho attribuito le cause ad un surriscaldamento... Ha già un anno (preso usato) e non ci han mai montato rom prima, ed io ho usato solo la cyanogenmod.... Quindi magari è un qualche bug della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatto, anche con la stock da gli stessi problemi!
Addirittura alle volte collegando la batteria fa la schermata della carica nonostante il cavo sia scollegato.
Ho provato a scambiare la batteria ma non cambia nulla. E' propri in tilt!
Ultima modifica di Tony2k; 26-11-13 alle 13:48