Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gippi11
Ciao a tutti. Il Capitano o qualche altro marinaio mi lancerebbe un salvagente? Ho tentato di installare la ROM seguendo la normale procedura in recovery mode, dopo aver eseguito tutti i wipe, ma ricevo il messaggio:
E:signature verification failed
Montavo l'ultimo aggiornamento della ROM stock I9100XWLSW - Phone XXMS3 - CSC ITVLS2
Un grazie di cuore a chi mi salva.
Gippi
Quale kernel avevi? (ma hai il root vero? )
-
Quote:
gino66
Quale kernel avevi? (ma hai il root vero? )
Ciao Gino.Ero convinto di avere il root,avendo installato Titanium che lo richiede.Ma quando sono andato in recovery per eseguire i 3 wipe prima del'installazione della room, mi sono accorto di non avere il root, poiché tra i vari wipe mancava il wipe Dalvik, che é presente solo sui dispositivi rooted. Ma non vi ho dato peso perché ho letto altrove che Evilrom si può installare anche su dispositivi non rooted.
Una domanda da inesperto:se faccio il root e poi,prima di installare la rom,eseguo i 3 wipe e la formattazione del disco interno, il root resta o sparisce?
Grazie per la risposta.
Gippi
-
Metti la recovery temporanea e installa la ROM...facile e indolore
-
Quote:
Gippi11
Ciao Gino.Ero convinto di avere il root,avendo installato Titanium che lo richiede.Ma quando sono andato in recovery per eseguire i 3 wipe prima del'installazione della room, mi sono accorto di non avere il root, poiché tra i vari wipe mancava il wipe Dalvik, che é presente solo sui dispositivi rooted. Ma non vi ho dato peso perché ho letto altrove che Evilrom si può installare anche su dispositivi non rooted.
Una domanda da inesperto:se faccio il root e poi,prima di installare la rom,eseguo i 3 wipe e la formattazione del disco interno, il root resta o sparisce?
Grazie per la risposta.
Gippi
allora esegui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html che quella della recovery temporanea e installi la rom no il root non si toglie quando formatti pero fai attenzione cosa formatti perche se metti la rom nella scheda internna e la formatti poi dopo logicamente non trovi la rom da installare allora se vuoi installare con la procedura dei 3 wipe e formattazione emmc rom su scheda esterna
-
Salve.
Sul mio SGS2 I9100XWLSW ho installato EvilRom con le seguenti opzioni:
Stock > AOSP Blue > Apolo Lite > XXMS3.
E' una buona rom, ma sento la mancanza nelle Impostazioni di una sezione dedicata, come l'Alliance Control per AllianceRom, che consente di avere una visione completa ed intuitiva di tutte le personalizzazioni.
In Evilrom,per esempio,non sono riuscito a capire come si fa ad attivare il lokcscreen con effetto inchiostro ed acqua.
Vorrei ritornare ad Alliancerom,solo che non trovo una versione base XWLSW.
Ciao.Gippi
-
Quote:
Gippi11
Salve.
Sul mio SGS2 I9100XWLSW ho installato EvilRom con le seguenti opzioni:
Stock > AOSP Blue > Apolo Lite > XXMS3.
E' una buona rom, ma sento la mancanza nelle Impostazioni di una sezione dedicata, come l'Alliance Control per AllianceRom, che consente di avere una visione completa ed intuitiva di tutte le personalizzazioni.
In Evilrom,per esempio,non sono riuscito a capire come si fa ad attivare il lokcscreen con effetto inchiostro ed acqua.
Vorrei ritornare ad Alliancerom,solo che non trovo una versione base XWLSW.
Ciao.Gippi
Guarda in pm
-
Ma anche a voi ogni tanto vi ritrovate il tel inchiodato? E la sola cosa da fare è spegnerlo? E tra l altro si riavvia da solo a me
-
Quote:
pon
Ma anche a voi ogni tanto vi ritrovate il tel inchiodato? E la sola cosa da fare è spegnerlo? E tra l altro si riavvia da solo a me
Si a me capita di trovarlo inchiodato e bisogna riavviarlo
-
Come e da quando avete installato la rom?
-
Quote:
ilcapitano
Come e da quando avete installato la rom?
Da qualche settimana...