Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
in download dal "link diretto" in prima pagina! sarà meglio dell'infinity? proprio oggi con l'infinity (che andava bene) mi si stanno craschando diverse app ed è lentissimo...
ilcapitano, ma per l'installazione flasho direttamente da recovery senza wipe data?
Il wipe data è sempre consigliato...... soprattutto se ti porti problemi da vecchie ROM.
In ogni caso la rom è no wipe, quindi puoi passare da un altra rom senza perdere niente (ma è sconsigliato) :P
-
Quote:
gh1acc10
Il wipe data è sempre consigliato...... soprattutto se ti porti problemi da vecchie ROM.
In ogni caso la rom è no wipe, quindi puoi passare da un altra rom senza perdere niente (ma è sconsigliato) :P
grazie, si lo so hai ragione...il fatto è che è già una palla stare a reimpostare tutto, dover poi ripristinare le app una ad una da titanium è un altra perdita di tempo...per caso hai soluzioni migliori per fare il backup delle app coi dati?
-
Quote:
gh1acc10
Mi aiutate a personalizzarla ?!?!?!? una volta installata la light, bisogna rientrare in recovery e far ripartire l'aroma ??? dove sono tutte le mod ??? :(
Devi scegliere in Aroma tutte le mod che consiglia e opzionali e poi abilitarle dal menù . ..vedi al primo post screen dell'exposed
Quote:
gabriz81
in download dal "link diretto" in prima pagina! sarà meglio dell'infinity? proprio oggi con l'infinity (che andava bene) mi si stanno craschando diverse app ed è lentissimo...
ilcapitano, ma per l'installazione flasho direttamente da recovery senza wipe data?
Si si fai tutti wipe e format come istruzioni al primo post via recovery.
Ed è meglio dell'infinity...
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
Devi scegliere in Aroma tutte le mod che consiglia e opzionali e poi abilitarle dal menù . ..vedi al primo post screen dell'exposed
No il problema è che a me nell' app exposed non mi esce nemmeno una mod. Bho sarà il server fuori uso ??
Allegato 75001
-
Quote:
ilcapitano
Forse si è scaricata male la rom...riscaricala ed esegui bene l'installazione che ho postato...magari partendo da kernel Apolo...
Ieri dopo il fallimento decisi di flashare la ROM Stock che ho sempre in caso di malfunzionamenti, poco fa ho riprovato a flashare la EvilRom, sembrava tutto procedere per bene ma all'opzione della posizione, si blocca e il touch non prende... Peccato, mi piaceva tantissimo /:
-
Quote:
gh1acc10
No il problema è che a me nell' app exposed non mi esce nemmeno una mod. Bho sarà il server fuori uso ??
Allegato 75001
Si ho capito...quelle mod le devi scegliere da Aroma...altrimenti non ti appaiono
Quote:
Rosario1999
Ieri dopo il fallimento decisi di flashare la ROM Stock che ho sempre in caso di malfunzionamenti, poco fa ho riprovato a flashare la EvilRom, sembrava tutto procedere per bene ma all'opzione della posizione, si blocca e il touch non prende... Peccato, mi piaceva tantissimo /:
hai provato a mettere kernel Apolo prima del flash della Evil e partire da quello?
-
a voi in impostazioni/schermo funziona l'opzione "toggles configuration"? io se lo premo mi va in fc "il programma impostazioni è stato arrestato" vengo da un'installazione pulita, ed ho provato anche a reinstallare la rom senza wipe, ma il risultato non cambia.
-
fatto installata :D
sembra fluidissima ! ho installato la versione ultra lite, per averla più leggera...c'è un ma, non ha l'icona della batteria su, e non so dove sia o dove "sbloccarla". E poi, non ha un menu tipo "ota", dove le trovo le mod??
-
Raga una domanda ma anche in questa spagnola ci sono i toggle e altri menu in spagnolo o è tutto in italiano?
-
Quote:
napoli190981
Raga una domanda ma anche in questa spagnola ci sono i toggle e altri menu in spagnolo o è tutto in italiano?
Tutto in italiano