tranne il menu di riavvio..... li è in spagnolo :D
Visualizzazione stampabile
Perdonami capitano, m forse sono io un pò rimbecillito !!!!!
Allora ho installato tutte le mo da aroma e ora mi escono in exposed però non funzionano :(
mi spiego meglio.... ad esempio, provo ad aprire icon temer (spero che sia quello per mettere le icone diverse alle app) ma mi dice sempre di cliccare install/update da xposed, lo faccio ma niente.
un altro esempio provo a cambiare lo sfondo del menu a tendina.... faccio tutte le modifiche riavvio, ma niente :(
mentre per le altre mod, tipo la torcia col tasto centrale nella loockscreen, il widget del meteo semitrasparente, ecc. ecc., le devo trovare a parte (valide per LSW) o sono da qualche parte come la HCT ?!??!?!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
Allora, dal menù Xposed Installer alla voce Framework devi cliccare su Install/Update e dopo riavvii il telefono.
Poi sempre in Xposed Installer dal menù Modules abiliti con la spunta verde tutte le 7 impostazioni e dopo che le hai impostate una ad una fai sempre il riavvio voce per voce.
Se poi noti le stesse Mod te le ritrovi singolarmente anche all'interno del menù del telefono insieme alle altre app!
Fammi sapere!
A me è ok...e ho la versione lite
grazie capitano, ho risolto reinstallandola con la tematura aosp!
qualcuno conosce qualche tema funzionante su questa rom? ho provato uno per l'infinity però mi manda in crash la statusbar..
Più che temi io ho messo tre mod per wifi-rete e batteria, poi una mod per i toogle e una per lo sfondo...erano tutte mod dell'HCTRom se non ricordo male...a parte i toogle. Prova altri tanto ne trovi in giro...
Ho appena messo la versione stock ultralight... veramente una scheggia! l'unico neo è la tastiera bianca ma ci farò l'abitudine...
Beh, la puoi sempre cambiare