Da recovery wipe cache,wipe dalvik e fix permissions
Visualizzazione stampabile
Da recovery wipe cache,wipe dalvik e fix permissions
Ciao a tutti flashata ieri l ultra lite e mi trovo benissimo.. velocissima.. l unica pecca e che il browser non mi sincronizza i segnalibri del pc come mai? Non avevo mai avuto problemi
@devildrake nella ultra lite mancano delle app che hanno rimosso...cerca l'app e installala oppure passa alla versione lite
Sinceramente non ricordo il nome dell'app rimossa...vedi un pò da recovery quando sei in aroma le app rimosse...si dovrebbe capire!
Una domanda, perché se nel blocco schermo metto che voglio visualizzare il meteo mi esce la scritta scheda sim guasta?
Hai messo qualche mod perche anche a me ieri mi e capitato con un altra rom ho messo una mod e.si e scompinata la rom solo che io la stavo provando e sono ritornato alla rom che avevo ah mi dava i tuoi errori cioe la sim guasta in piu non mi dava account google quando prima c'era
Ciao a tutti. Il Capitano o qualche altro marinaio mi lancerebbe un salvagente? Ho tentato di installare la ROM seguendo la normale procedura in recovery mode, dopo aver eseguito tutti i wipe, ma ricevo il messaggio:
E:signature verification failed
Montavo l'ultimo aggiornamento della ROM stock I9100XWLSW - Phone XXMS3 - CSC ITVLS2
Un grazie di cuore a chi mi salva.
Gippi