Il wipe data è sempre consigliato...... soprattutto se ti porti problemi da vecchie ROM.
In ogni caso la rom è no wipe, quindi puoi passare da un altra rom senza perdere niente (ma è sconsigliato) :P
gabriz81 (02-08-13)
Devi scegliere in Aroma tutte le mod che consiglia e opzionali e poi abilitarle dal menù . ..vedi al primo post screen dell'exposed
Si si fai tutti wipe e format come istruzioni al primo post via recovery.
Ed è meglio dell'infinity...
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
gabriz81 (02-08-13)
No il problema è che a me nell' app exposed non mi esce nemmeno una mod. Bho sarà il server fuori uso ??
Screenshot_2013-08-02-17-03-08.jpg
Ultima modifica di gh1acc10; 02-08-13 alle 17:06
LG G5 Silver
Ieri dopo il fallimento decisi di flashare la ROM Stock che ho sempre in caso di malfunzionamenti, poco fa ho riprovato a flashare la EvilRom, sembrava tutto procedere per bene ma all'opzione della posizione, si blocca e il touch non prende... Peccato, mi piaceva tantissimo /:
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
a voi in impostazioni/schermo funziona l'opzione "toggles configuration"? io se lo premo mi va in fc "il programma impostazioni è stato arrestato" vengo da un'installazione pulita, ed ho provato anche a reinstallare la rom senza wipe, ma il risultato non cambia.
Ultima modifica di dimitri12; 02-08-13 alle 23:14
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
fatto installata![]()
sembra fluidissima ! ho installato la versione ultra lite, per averla più leggera...c'è un ma, non ha l'icona della batteria su, e non so dove sia o dove "sbloccarla". E poi, non ha un menu tipo "ota", dove le trovo le mod??
Raga una domanda ma anche in questa spagnola ci sono i toggle e altri menu in spagnolo o è tutto in italiano?
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
Allora fix-it !