Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi ma se al posto di usare come base la wanam usi la rom stock doedexata? Non ti viene più semplice nel senso... essendo la wanam già una custom rom non è meglio partire da quella stock e poi mettergli su i tuoi tweak e mod? Cominque se ti dovesse servire qua [ROM][JB.4.1.2][XW-LSS/LST/LSW- Added] Deodexed Stock Samsung Roms - xda-developers ho trovato quasi tutte le ultime rom stock deodexate compresa quella italiana lsw forse usando già quella potresti risolvere qualche problemino di rete di drain ecc. Essendo fatta per i no brand italiani
P.s. ho notato una cosa che spesso mentre sto navigando il browser è come se crashasse cioè ad un certo punto si blocca e dopo un secondo mi compare la home... allora lo riapro e mi ritrovo dove ero prima perchè lo fa? hai riscontrato anche tu questo problema?
-
@vince95 in realtà sarebbe più difficile perchè dovrei rifare il doppio del lavoro (applicare i tweak di wanam e i miei) e con la v3 sinceramente non ho nessun drain, anzi , la batteria dura parecchio rispetto alle altre custom rom (con il mio utilizzo)
comunque sto testando la v4 e se tutto va bene la carico online nei prossimi giorni :D
Changelog v4:
• S4/Note 3 Lockscreen con VERO light effect e messaggio personale editabile
• Galaxy Note 3 Launcher
• Aggiunti 5 Toggles (Movimento,Camera,Batteria,Suono,Display)
• Facendo uno swipe partendo dall'orologio si aprirà il menu dei quick toggles (ovviamente fornirò una patch per quelli a cui non piace questa soluzione)
• Tastiera Galaxy Note 3
• Fix per i lag che accadevano a volte con la v3 (sono ritornato ai tweak della v2 che sembrava essere più fluida e lag-free)
• Impostazioni ancora più in perfetto stile s4
• Nuovo widget orologio da S4/Note 3
• Galaxy Note 3 Wallpapers
• MS3 Modem
-
@tutangigi pensavo fosse più semplice ma va beh fa niente meglio così per quato riguarda il browser che crasha sai dirmi qualcosa? La v4 pubblicala al più presto così possiamo anche noi darti il feedback in modo da sistemare qualcosa nel caso non funzionasse bene anche se ne dubito ;) poi volevo chiederti una cosa la v4 è no wipe oppure bisogna partire da zero? Comunque complimenti x il lavoro fatto ;)
-
@vince95 si domani la stresso a fondo e se non trovo problemi la pubblico nei prox. giorni.. la rom è sempre no-wipe però partire da una base wipe è sempre meglio..per il browser non ti so dire perchè non ho avuto crash del browser
-
@tutangigi oook allora aspetto con ansia di scaricare la v4 un altra cosa... se io volessi partire da zero nella v4 è già presente il samsung account per poter ripristinare da backup oppure devo riflashare la mod? E anche la barra di stato è sempre trasparente in stile s4?
-
Ho messo questa rom ma ho un problema..almeno il 50% degli sms non me li notifica..per vedere se mi è arrivato qualche sms devo aprire l'applicazione dei messaggi e controllare se ce ne sono..e puntualmente li trovo...problema solo mio?
-
@vince95 si la barra di stato è sempre trasparente al 50% cosi come samsung account non è integrato perchè non è una feature essenziale e visto che rimane sempre attivo nella ram darebbe solo fastidio a chi , come me, non lo usa.. quindi bisogna flasharlo
@antony991 mi dispiace ma non ho avuto problemi di questo genere :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@vince95 si la barra di stato è sempre trasparente al 50% cosi come samsung account non è integrato perchè non è una feature essenziale e visto che rimane sempre attivo nella ram darebbe solo fastidio a chi , come me, non lo usa.. quindi bisogna flasharlo
@antony991 mi dispiace ma non ho avuto problemi di questo genere :(
Ho installato gosms pro sembra risolvere il problema
-
Sembra davvero un ottimo lavoro, non appena caricherai la V4 la testerò
-
Direi un ottima rom,sul mio circa 542mb liberi al primo avvio,poi sempre in media 450-470mb liberi,eccezzionale veramente!!
-
@tutangigi allora come prosegue lo stress test?
-
Quote:
tutangigi
@alexioleto grazie 1000
@gordon320 sto già caricando gli screen su un altro sito, grazie del consiglio
Non lho ancora provata perché sono su jelly bam ma permettimi di dirti BRAVO. è gente come te che tiene alto il nome dell'Italia e vivo l's2
-
ottima rom! strabuona e fantastica! non ho parole *-* complimenti veramente!!! io per ora l'unico "fastidio" visivo che ho notato è della status bar che quando apri il playstore o whatsapp lo sfondo diventa grigio chiaro..sarebbe meglio nero...ma piccole cose! essendo la build 3 è stato fatto un ottimo lavoro che migliorerà nel tempo!! :D
BRAVO!!
-
Xposed lo mastica abbastanza bene ci sono mod come tweakbox risolvi il problema,ci sono passi da gigante con xposed,tutta via mi piacerebbe avere la tastiera+feedback s4 su una rom aosp :)
-
@wonderdroid la stessa idea mi è passata per la testa e ho fatto qualche test : ero arrivato ad ottenere una rom su base 4.2.2 con le app di s4 (originali o al massimo quelle aosp modificate per essere uguali ai corrispettivi samsung) .. però era instabile e aveva problemi di bootloop. Se samsung non aggiorna il nostro telefono alla 4.2.2 aspettatevi una rom da me con base 4.2.2 o 4.3 ma con interfaccia touchwiz
Cmq la build4 è in caricamento!
-
Quote:
tutangigi
@wonderdroid la stessa idea mi è passata per la testa e ho fatto qualche test : ero arrivato ad ottenere una rom su base 4.2.2 con le app di s4 (originali o al massimo quelle aosp modificate per essere uguali ai corrispettivi samsung) .. però era instabile e aveva problemi di bootloop. Se samsung non aggiorna il nostro telefono alla 4.2.2 aspettatevi una rom da me con base 4.2.2 o 4.3 ma con interfaccia touchwiz
Cmq la build4 è in caricamento!
OK.... direi che si può cominciare a cambiare il titolo:D che dici?
[ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy S4 Porting
257MB?:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
titolo aggiornato
.... e in attesa del download
-
Ciao differenza con la build3?
-
Quote:
enzoxxx86
Ciao differenza con la build3?
In prima pagina c'è il changelog.....
Quote:
tutangigi
v4 (18-09-2013)
-S4/Note 3 Lockscreen con VERO light effect e messaggio personale editabile
-Galaxy Note 3 Launcher
-Aggiunti 5 Toggles (Movimento,Camera,Batteria,Suono,Display)
-Facendo uno swipe partendo dall'orologio si aprirà il menu dei quick toggles
-Tastiera Galaxy Note 3
-Fix per i lag che accadevano a volte con la v3
-Impostazioni ancora più in perfetto stile s4
-Nuovo widget orologio da S4/Note 3
-Galaxy Note 3 Wallpapers
-MS2 Modem
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
@N1m0Y si 257mb perchè le risorse della lockscreen dell's4 (immagini e librerie) occupano qualche mb in più
-
BUILD CARICATA : Link in OP! Sotto coi download!
-
Quote:
tutangigi
BUILD CARICATA : Link in OP! Sotto coi download!
Download al 5% ;) spero in qualche miglioramento riguardo la batteria.. Ritorno dopo circa 3 mesi da rom aosp/cm e purtroppo c'è una differenza sostanziale..
-
Grazie per la nuova Rom!!!!!
Per installarla, proveniendo dalla v3, bastano i soli wipe cache e dalvik? Graz ie
-
Quote:
maxietta
Grazie per la nuova Rom!!!!!
Per installarla, proveniendo dalla v3, bastano i soli wipe cache e dalvik? Graz ie
Sì.. È sulla stessa base quindi bastano i 2 wipe
-
rom installata, ma si può aiutare si apre direttamente sul dispositivo non vengono registrati blocco sim
Edit: ok il problema è risolto:)
-
Rom flashata.. La schermata di blocco in stile s4 crea qualche problema.. All'arrivo di qualche notifica si blocca la schermata di blocco (scusate il gioco di parole) però premendo il tasto home il telefono si sblocca.. Comunque ho arrestato, nei processi in esecuzione, quello relativo alla schermata di blocco.. In questo modo ho risolto però ritorna quella che era presente nella BUILD 3..
-
@antony991 a me e anche agli utenti di xda che la hanno già scaricata non ha creato problemi..però se ti crea questi problemi di consiglio di disabilitarla (c'è scritto come nella F.A.Q.) o di fare un wipe completo per partire da una base pulita
-
Quote:
tutangigi
@antony991 a me e anche agli utenti di xda che la hanno già scaricata non ha creato problemi..però se ti crea questi problemi di consiglio di disabilitarla (c'è scritto come nella F.A.Q.) o di fare un wipe completo per partire da una base pulita
L'ho tolta e non mi da nessun altro problema la rom...Riguardo ai consumi mi consigli il tuo kernel o l'apolo?
-
@antony991 io uso solo il mio kernel e mi trovo bene..quindi non ti saprei dire per l'apolo
-
Bella l'unica cosa che mi manca e un lucchetto con i tasti ho perso propio l'abitudine non si puo fare niente? ho messo screen off ma non e la stessa cosa comunque continua cosi bella la nuova loocksreen
-
Quote:
gino66
Bella l'unica cosa che mi manca e un lucchetto con i tasti ho perso propio l'abitudine non si puo fare niente? ho messo screen off ma non e la stessa cosa comunque continua cosi bella la nuova loocksreen
Hai problemi con la nuova lockscreen quando ti arrivano i messaggi? Comunque mi aggiungo anche io alla richiesta del lucchetto nella status bar.. Inoltre sarebbe utile anche l'azione back-to-kill.. Cioè tenendo premuto il tasto indietro l'applicazione in uso viene terminata..
-
Quote:
antony991
Hai problemi con la nuova lockscreen quando ti arrivano i messaggi? Comunque mi aggiungo anche io alla richiesta del lucchetto nella status bar.. Inoltre sarebbe utile anche l'azione back-to-kill.. Cioè tenendo premuto il tasto indietro l'applicazione in uso viene terminata..
No funziona bene io invece mi aggiungo per sapere quale mod per aggiungere qualcosa tipo back to kill e altro sono combatibili e non stravolgano la rom ho parecchie mod del lsw ma non le metto per far rimanere la rom come la fatta tutangigi ho solo messo gli exsposed che non creano nessun conflitto
-
Quote:
gino66
No funziona bene io invece mi aggiungo per sapere quale mod per aggiungere qualcosa tipo back to kill e altro sono combatibili e non stravolgano la rom ho parecchie mod del lsw ma non le metto per far rimanere la rom come la fatta tutangigi ho solo messo gli exsposed che non creano nessun conflitto
Ok riguardo la lockscreen in stile s4 era un problema mio.. In pratica utilizzo un'applicazione che crea puopop di SMS.. E l'ho impostata in modo da sbloccare il telefono automaticamente all'arrivo di un SMS e questo mandava in confusione il telefono.. Tolto il poupop tutto si è risolto ;)
-
tutangigi se sei riuscito a smuovere me che uso solamente rootbox vuol dire che ne valeva veramente la pena,oggi è il quarto giorno e sono ancora al 73% di batteria con 470mb liberi sarà base sammy che non le sopporto ma di sicuro con le tue mod e nettamente migliore!!!
-
Esteticamente mi piace tanto..anche la status bar trasparente,ma ha un piccolo bug che quando apro whatsapp alcune app a sfondo chiaro, la status bar con lew scritte bianche si legge a fatica e non mi piace tanto
-
@tutangigi io ho problemi di drain praticamente l'ho installata ieri sera e stanotte è stato in carica l'ho scollegato alle 6.30 e ora che sono le 7.36 ho il 90 percento e continua a scendere ho cambiato modem ho messo l'ms3 per essere sicuro che non sia quello ma niente... provo ad aspettare un paio di cicli di carica x vedere come va ma anche a voi è successo così che al primo ciclo si scaricasse subito? Perchè sia la v2 che la v3 al primo ciclo di carica mi davano delle performance a livello di batteria perfette...
-
Comunque a parte alcune sorgenti, questa ROM è la dimostrazione che Samsung ha detto ca***te riguardo l'impossibilità di portare Jelly Bean 4.2.2 ufficiale sull'S2.
-
-
ciao è possibile fare il root su questa rom? e se si come?
grazie
-
Quote:
Pietroandroidiani
ciao è possibile fare il root su questa rom? e se si come?
grazie
Questa rom ha già il root... Tutte le custom rom sono rootate..