Da impostazioni account - google hai abilitato la sincronizzazione del calendario?
Visualizzazione stampabile
Salve!
Sarebbe possibile avere il valore di checksum (almeno uno tra CRC, MD4, MD5, SHA-1) della Build 4?
Dopo averla installata ho avuto strani flickering della schermata di blocco all'avvio del sistema che impediscono l'inserimento del PIN della scheda telefonica.
Qualcuno potrebbe poi darmi dei chiarimenti riguardo l'aggiornamento della funzione "Schermata di blocco S3/S4"?
Dopo aver installato l'aggiornamento viene messa una nuova icona nel launcher (Galaxy Lockscreen) ma se la funzione viene richiamata dalle impostazioni di sistema non funziona più.
GRAZIE!
P.S. sono l'unico ad avere problemi di accavallamento delle finestre al primo avvio appena dopo flashato? non si riesce ad inserire il PIN della sim..!! (help please)
IDEM.. stessi identici problemi (credevo di essere il solo)
è vero che funziona ma poi se provi a richiamre il "GS4 Lockscreen" dalle impostazioni di sistema da errore.. e l'unico modo è quello di usare la nuova icona nel launcher che viene creata dopo l'aggiornamento
Ciao skorpion83! :)
..mi sono letto tutte le 81 pagine del 3d ed ho solo quotato coerentemente ai vari interventi che man mano leggevo.. fare un multi-quote non era facile! (ora spero di aver sistemato un po')
Chiedo cmq venia.. sarà mia premura evitare interventi multipli troppo ravvicinati in futuro..
P.S. visto che non si prevedono evoluzioni/correzioni di questa comunque ottima ROM mi appropinquo ad un bel full wipe e successiva installazione della versione UX con Android 4.2.2 (base CM) da poco rilasciata .
Grazie
una domanda, lo posso installare su s2 plus con NFC???
Grazie!
@nikuz86 non puoi, però ti do un consiglio : s2 plus ha avuto una rom 4.2.2 ufficiale dalla germania..installa quella con odin visto che ha l'interfaccia completa di galaxy s4 ufficiale
ciao ho eseguito la procedura ma il telefono si riavvia in recovery ho fatto pure tutti i wipe ma niente postresti darmi qualche consiglio grazie
Ho il kernel dorimanx 8.41 e ho visto che ora c'è la versione 8.43... Migliora tanto? Conviene aggiornarlo? Per aggiornarlo basta che installo lo zip da recovery o devo fare qualcosa in particolare?
Dopo aver aggiornato l'app "s4 lockscreen" alla 3.3.1 cliccando sulla voce "s4/note3 Lock Screen" l'app impostazioni va in forceclosed..qualcuno sa come risolvere se si può? Allego uno screen..
Delete scusa tapatalk non va
Edit sembra che va http://www.mediafire.com/?pvkdofdorzsn9zi questo e quello che tu hai aggiornato disinstalla e installa questo penso che dovresti risolvere
@ricky22 lo sviluppatore della lockscreen ha ben pensato di cambiare il codename dell'app con l'update quindi l'app delle impostazioni va in force close...per risolvere puoi
a) cancellare l'update dalle impostazioni
b) non usare il collegamento dalle impostazioni ma quello nell' app drawer
Tutangigi guarda questo launcher ha una velocità. Impressionante http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2506482
@gino66 veramente bello,anche se io preferisco la touchwiz :D..in futuro sarebbe bello però creare una rom in stile nexus
@ricky22 impostazioni>Altro>Gestione Applicazioni> swipe fino a raggiunger "TUTTE">trovi l'app della lockscreen e fai disinstalla aggiornamenti
Ciao tutangigi.. la tua rom è davvero molto bella e funzionale. Però volevo chiederti giusto una cosa.. non è che potresti inserire alcune mods, anche flashabili a parte?
- il back-to-kill (cioè con la pressione prolungata del tasto back si chiude forzatamente l'applicazione corrente.. è una funzione molto utile a mio avviso)
- gli effetti di spegnimento dello schermo (i cd. CTR-Off)
- il toggle del multiwindows nella barra delle notifiche
- possibilità di centrare l'orologio e inserire di fianco il giorno della settimana nella barra delle notifiche
@psycho123 lo sviluppo di questa rom è morto al momento quindi non aggiungerò/svilupperò nuove funzioni ..prova la RevolutionRom UX che ha già integrate alcune delle funzioni di cui parli
Peccato, perché alla fine le rom basate su Samsung firmware sono alla fine le più compatibili con i programmi dello store.. E poi questa secondo me è molto più fedele allo stile s4-note 3. Comuqnue ti ringrazio tantissimo del lavoro da te svolto.. farò a meno delle modifiche.. grazie comunque tutangigi
È normale che con xposed framework e xblast non riesco a centrare l'orologio nella barra in alto?
Non me lo centra neanche con l'ultimo aggiornamento alla versione 1.6.6 di xblast che nel changelog sottolinea la compatibilità con le rom touchwiz...
Rom spettacolare anche per la barra trasparente, fluida e funziona anche il multiwindows finalmente
Informazione, per il flash bastano i tre wipe iniziali e poi install zip?
Alla fine ho flashato tutto, però sono veramente DELUSO, rispetto agli screen ho praticamente flashato un altra rom, non c'è niente si s4 o note 3, ma proprio niente, è una normalissima samsung per s2! non capisco perchè!? ho sbagliato qualcosa io ?
Veramente a me è uguale agli screen..così come dovrebbe essere xD
Molto probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'installazione... Allora..entra in recovery e fai un wipe data, cache e dalvik. Poi vai su mount and storage e fai un format system, format preload.
Flashi la rom, e facci sapere com'è! Io poi ti consiglio per un' usabilità maggiore di impostare i DPI a 200 o 210, però poi devi usare gli xposed per settare le app Samsung che si vedranno "rimpicciolite"...per ora però flasha la rom...poi al limite ti spiego come si fa a cambiare DPI se vuoi (è semplice..roba da 10 minuti)
Ma quegli zip a fondo pagina da flashare che sono? Non sono già presenti nella ROM?
quando farete una rom basata su android 4.4.1?
@davidefefe quando il codice della cyanogen e delle altre custom rom sarà stabile e completa..ora sono ancora troppe le funzioni che mancano e in questo momento la rom sarebbe troppo piena di bugs..nel frattempo però c'è gia la RevolutionRom UX su base 4.2.2
Update di ieri di tutangigi:
Progetto Kitkat congelato finchè non vengono apportate tutte le modifiche alla cyanogen & co : ho fatto funzionare le mie mod con android 4.4 , ma il nuovo update 4.4.2 ha distrutto la compatibilità con alcune mod come i tre bottoni in basso nelle app recenti; non ho la più pallida idea di dove mettere le mani per sistemare questo problema, anche se ci ho provato per ore ed ore.
Magari riesco anche a risolverlo, solo per vedere il mio lavoro svanire con un update di Cyanogen...quindi a meno di ripensamenti mi concentrerò su una rom a base 4.1.2, ma bug-free e con interfaccia migliorata
Qualcuno ha riscontrato problemi con titanium backup? Ho provato ad installarlo da uno zip che mi ero creato, da un apk reperito su internet e dal play store ma in tutti i 3 casi il telefono va in boot loop al riavvio e sono stato obbligato a fare i 3 wipe per ben 3 volte :(
Ciao a tutti e buon anno !
Vorrei installare questa ROM , ma vorrei sapere se avendo installato il kernel CM11 della cyanogenmod 11 per android kitkat , lo posso lasciare o devo flashare qualche particolare kernel
Grazie
@simonexxx io ho flashato direttamente senza problemi..tu prova a farlo : nel caso di bootloop allora flasha un altro kernel