La rom è velocissimamanca poco per renderla perfetta
![]()
Vediamo se riusciamo a prendere tutti gli spunti per migliorarla per renderla perfetta
secondo me: dpi più piccolo (diciamo stile Slim), gli altri metteteli voi![]()
La rom è velocissimamanca poco per renderla perfetta
![]()
Vediamo se riusciamo a prendere tutti gli spunti per migliorarla per renderla perfetta
secondo me: dpi più piccolo (diciamo stile Slim), gli altri metteteli voi![]()
io ho dato il mio consiglioè "quasi" perfetta!!
ma la mod che ho io non incide sulle impostazioni ma è quella con l'applicazione diciamo esterna al sistema ovvero quella che fa scegliere il colore e lo attiva e basta e come modifiche nel framework sostituisce solo il file chiamato android.policy.jar dici che se la installo perdo le features che hai inserito nella rom?
poi volevo chiederti un ultima cosa come hai fatto a deodexarla perché io ho provato con la rom stock ma xultimate mi da sempre degli errori strai prima che java non era un comando riconosciuto ho installato java e ora non lo fa più in compenso mi dice che non riesce a deodexare perché non riesce ad accedere al pacchetto baksmali.jar e quindi si blocca tu come hai fatto?![]()
Originariamente inviato da enzoxxx86
Io l'ho usata con Xposed a 215dpi ed è fantastica, a me i 215/220 DPI fanno sembrare il telefono molto più moderno ingrandendo la quantità di info visibili nello schermoconsigliatissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Maxyjunior,@marco69 avevo rimosso entrambe le feature per rendere la rom più leggera possibile, perchè il samsung account ad esempio rimaneva costantemente in memoria, per chi volesse tuttte le app che sono presenti in wanam potrei realizzare uno zip da flashare, però si perderebbe sicuramente in velocità della rom..
@vince95 la rom non la deodexata io ma ho usato la wanamlite come base, cmq su xda c'è un thread con le rom stock+dedex+root pronte per l'uso..cmq per adesso non perdi niente ma nella prossima versione avevo patchato android.policy.jar per abilitare il back to kill, e flashando la tua mod perderesti il back to kill, però posso provare ad abilitare di default l'effetto ink
@enzoxxx86,Nex94 grazie per l'idea, vedo cosa posso fare per aggiungerlo nella v3
marco69 (17-08-13),Maxxyjunior (16-08-13)
grazie per la risposta!! a me interesserebbe solo flashare yahoo! news magari se me lo vuoi passare in privato mi faresti un favore su inoltre ho notato purtroppo che anche con questo modem ms3 la mia linea wind quando passa da 3g a 2g subisce un blocco infatti risulta sempre "solo chiamate di emergenza" spero potrai fare qualcosa per porre rimedio magari nella v3 aggiungere un modem ancora più performante.....
p.s. domanda so che la wind a suo tempo fece una rom brandizzata wind, magari se usassi quel modem potrei trovarne giovamento?
@Maxxyjuniorn il modem ms3 purtroppo è l'ultimo, nella prossima versione sto valutando se inserire l' ls8 che sembra essere più parsimonioso nei consumi...cmq penso di rilasciare alcuni pacchetti aggiuntivi (le news, s voice, samsung account) e poi chi vuole può decidere di flasharli
N1m0Y (16-08-13)
Scusa tutangigi ma hai già fissato una data per il rilascio della v3?
ottima idea!! speriamo allora che tutto possa andare per il meglio! aspettiamo te!! GRAZIE MILLE!!!