@araden si è un bug conosciuto..apri le impostazioni dal menu delle notifiche o dal menu del launcher
@araden si è un bug conosciuto..apri le impostazioni dal menu delle notifiche o dal menu del launcher
araden (05-08-13)
Attendo lo sviluppo della ROM, quando avrà meno bug e sarà basata su LSW ita la monterò di sicuro![]()
Salve...ho appena flashato la rom e subito mi sono accorto bel bug del touchwiz...nulla di male io uso go launcher...ma vorri sapere come mai nella tastiera non è più presente il pulsante della pronuncia vocale...è scomodo se devo mandare un sms...è un altro bug?:o
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
@Nex94 sta arrivando la v2 senza bugs e con delle piacevoli novità...comunque una curiosità, questa rom è basata sulla LSW, che cosa ha di diverso quella italiana (perchè non sei il primo che lo dice)?
@maxim72 non ci avevo fatto caso..è la tastiera dell's4 che non la prevede..cmq se abiliti google voice dal menu Lingua e Inserimento troverai nel menu Seleziona modalità di Inserimento l'opzione per la pronuncia vocale....nella v2 ritornerò alla vecchia tastiera
Ultima modifica di tutangigi; 07-08-13 alle 19:33
maxxim72 (07-08-13)
grazie adesso ci provo...
maxxim72
allora sono andato in lingua e inserimento( ci ero già andato e avevo scaricato l'italiano...) ma google voice non c'è....c'è solo tastiera samsung in grigio...diciamo...e si può solo cliccare sull'ingranaggio che ti porta nelle impostazioni quale tipo di tastiera verticale (qwerty) lingue di inserimento e via dicendo...
maxxim72
@maxxim72 scarica google search dal play store e poi riprova![]()
ok...problema risolto dopo installazione di google search...c'era il widget ma non l'applicazione...mi sa che abbiamo scoperto un'altra lieve falla che però è facilmente risolvibile...per il resto apparte il tw la rom mi sembra molto veloce...vedremo se sarà anche parsimoniosa con la batteria..![]()
maxxim72
tutangigi (07-08-13)
Scusate ragazzi ma la cartella csc sparita, eliminata ?, digitando *#1234# non esce nulla
Spoiler: