Perfetto ottimo lavoro volevo sooo dirti una cosa a quando il link x il download?!
P.s. nel kernel sei riuscito ad aggiungere le backlight notification?
Perfetto ottimo lavoro volevo sooo dirti una cosa a quando il link x il download?!
P.s. nel kernel sei riuscito ad aggiungere le backlight notification?
cavolo, stavo per flashare la cyano 10.2 ma adesso mi sa che aspetterò...la metto subito![]()
La provo appena possibilebel lavoro
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
@vince95 è al 25% di upload .. se tutto va bene credo in un ora e mezza, massimo due..purtroppo nel kernel non sono riuscito ad aggiungere bln e altre funzioni perchè non ho trovato documentazione e non ho abbastanza conoscenza per scrivere codice da 0 o per sapere dove andare a modificare..per ora sto solo applicando patch
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ma il kernel migliore per questa rom è quello che si installa di "default" con la rom o ce n'è qualcun altro che funziona meglio? e per quanto riguarda il modem? va bene quello di default della rom o è meglio metterne un altro? io attualmente sto usando l'XXMS3
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Puoi anche lasciarla nm succede nulla tanto se modifica qualche file come init.d la rom quando la reinstalli riflesha quel file come altri che servono a lei quindi nn ti intralcia la pure performance
Ah io ho un problema con il kernel apolo 4.9 che quando arriva ad una percentuale bassa di batteria mi inizia a sfarfallare lo schermo e in più mi spegna la parte modem non prendendomi più la linea capita anche a te @inkubo?