CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 85 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 848
Discussione:

[ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@vince95 ho avuto nell'ultimo mese lo stesso problema con un lg optimus sol e con un tablet mediacom quindi il tuo problema mi "puzzava" un pò...si penso convenga aggiungere altri step a cpu e gpu e magari alzare il clock minimo della cpu
    @N1M0Y il supporto ad stweaks non lo aggiungerò per ora anche perchè bisognerebbe riscrivere buona parte del kernel o partire usando come base dorinmax o siyah...il thread penso di aprirlo domani ma non sono tanto sicuro perchè poi ci sarebbero 4 thread da mantenere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 ho avuto nell'ultimo mese lo stesso problema con un lg optimus sol e con un tablet mediacom quindi il tuo problema mi "puzzava" un pò...si penso convenga aggiungere altri step a cpu e gpu e magari alzare il clock minimo della cpu
    @N1M0Y il supporto ad stweaks non lo aggiungerò per ora anche perchè bisognerebbe riscrivere buona parte del kernel o partire usando come base dorinmax o siyah...il thread penso di aprirlo domani ma non sono tanto sicuro perchè poi ci sarebbero 4 thread da mantenere
    Per la prima sono contento:thumbup:

Per la seconda direi che un thread qui su Androidiani è necessario per discutere del kernel, poi sta a te decidere il tempo da dedicare alle risposte.... per quanto mi sarà possibile cercherò di dare il mio contributo

Anzi.... se sei d'accordo, potresti lasciarmi un post in prima pagina così potrei dare qualche consiglio utile

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 22-08-13 alle 00:21
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rom installata da qualche giorno ormai e a parte i problemi già scritti da altri che ho anche io, ad esempio alcuni momenti di lag ma già dalla v2, ho riscontrato un paio di altri piccoli bug: nella barra delle notifiche per passare dalle notifiche ai toggle a volte devo fare due tap sul tasto, e poi nelle impostazioni, se per tornare indietro invece di utilizzare il tasto indietro in basso, uso il tasto in alto sulla sinistra vengo riportato alle impostazioni quelle base, non modificate come su s4; sono comunque problemi non gravi ma che ci tenevo a far presente, per il resto ottimo lavoro, mi ci trovo davvero bene!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@N1M0Y certo, mi farebbe molto piacere
    @superpat si purtroppo sono bug conosciuti e al momento non ho idee su come risolverli

6. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

N1m0Y (22-08-13)

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Smile

@tutti per la questione lag ho provato a vedere se cambiando kernel la situazione poteva migliorare... ho provato il io jebo 2.2 e l'apolo 4.9 extreme v0...
    Con il jebo 2.2 la rom sembrava andare meglio... con il passare delle ore però il problema si è ripetuto...
    Con apolo 4.9 extreme v0 ho invece notato netti miglioramenti... i lag non si sono mostrati più... almeno nel corso della giornata di ieri

N.B.
    1- i test sono stati fatti con l'opzione forza rendering gpu per app 2d attiva
    2- per migliorare la situazione ho provato a montare la pure performance e in entrambi i casi la situazione migliorava
    3- la rom da me installata è stata montata subito dopo un deep clean (dunque dai risultati, per così dire, puri ;-))
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    @tutti per la questione lag ho provato a vedere se cambiando kernel la situazione poteva migliorare... ho provato il io jebo 2.2 e l'apolo 4.9 extreme v0...
    Con il jebo 2.2 la rom sembrava andare meglio... con il passare delle ore però il problema si è ripetuto...
    Con apolo 4.9 extreme v0 ho invece notato netti miglioramenti... i lag non si sono mostrati più... almeno nel corso della giornata di ieri

N.B.
    1- i test sono stati fatti con l'opzione forza rendering gpu per app 2d attiva
    2- per migliorare la situazione ho provato a montare la pure performance e in entrambi i casi la situazione migliorava
    3- la rom da me installata è stata montata subito dopo un deep clean (dunque dai risultati, per così dire, puri ;-))
    Credo che dopo questo tutangigi prima o poi prenderà provvedimenti e integrerà il tutto dopo aver fatto i suoi test sulla v4! Speriamo bene!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Maxxyjunior vorrei tanto migliorare qualcosa ma il fatto e che ne io ne il mio betatester stiamo sperimentando lag quindi non so proprio cosa cambiare..magari posso rimuovere gli script aggiunti nella v3 e ripristinare quelli della v2..cmq lo sviluppo ricomincerà nei primi giorni di settembre...ci sarà una v4 ma se samsung non rilascierà nemmeno in questi giorni una leak della 4.2 mi metterò a lavoro per creare una rom 4.2.2 o 4.3 ma con interfaccia samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

credo sia la cosa migliore.....l's2 è ancora un ottimo terminale e la samsung chissà perchè non gli sta dando tutta l'attenzione che merita....ci vogliono dei miglioramenti e tutti noi proprietari crediamo di meritarcelo.... comunque per tornare al discorso della lag io ho notato che per quanto mi riguarda era il next launcher il problema....una volta disabilitato la lag è sparita...mi rimane la touchwiz è vero...ma se i lag spariscono del tutto ben venga.....io spero ti concentrerai sulla 4.3 che è più fresca e quindi credo più malleabile....sperando che tutte le funzioni possano essere integrate vedi gps e radio fm oltre che al problema dell'uscita tv..... speriamo bene! scegli ciò che più ti aggrada e dai il massimo! Buon Lavoro!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Maxxyjunior appunto , secondo me i problemi di lag sono legati alle applicazioni che qualche utente ha installato in particolare più che alla rom in se..per quanto riguarda gli aggiornamenti il kernel samsung è pieno di bug,addirittura al driver touchscreen che fa si che a volte il telefono sembri laggare quando il realtà il problema è che il nostro dito non viene letto velocemente..samsung secondo me si sta preparando per lasciarci con gli aggiornamenti dicendo che il telefono non li può supportare quando in realtà non è vero..vedi galaxy s che gira da favola con la 4.3 ma con supporto ufficiale terminato alla 2.3.6..spero di sbagliarmi però..
    per il gps credo di poter fare qualcosa così come per la radio ma per l'uscita tv sarà difficile..ora però non è ancora il tempo di pensarci

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

il tutto per ora è rimandato...quando deciderai che sarà il momento aspetteremo gli sviluppi e credimi se ti dico che li aspetterò con ansia! questo telefono deve essere portato al pari dei fratelli più grandi e intendo touch screen performante....rotazione schermo che sia tale....lag ridotta ai minimi termini....consumi adeguati....insomma che diventi un cacchio di telefono che non faccia impazzire di rabbia noi poveri proprietari che ogni due secondi dobbiamo stare a smanettarci per avere una cavolo di prestazione seria da telefono serio qual'è. Non è normale che ci siano 3000 rom moddate 5000 kernel moddati per poi stare a provarli tutti per trovare il giusto rapporto qualità/prestazioni, sarebbe troppo. Mi meraviglio di Samsung....leader ormai del settore cellulare e non solo, fare una cosa del genere ai suoi clienti, è solo grazie a loro se Samsung è diventata ciò che è oggi!

Pagina 31 di 85 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio