Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
tommmooo (28-09-13)
@tutangigi misteri, dobbiamo chiamare adam kadmon![]()
Non mi ero accorto che avevi la CM
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
tommmooo (28-09-13)
E quindi come posso fare???è l's2 della mia ragazza e sta sclerando perchè con la rom stock era abbastanza lento, quindi vorrei mettere questa rom perchè è quella che preferisce visto che è più simile a quella stock (non è molto propensa alle rom simil-Cyano)
P.S.: Non potevi saperlo che avevo la CM non lo avevo scritto...![]()
![]()
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Tu hai il kernel della Cyano giusto poi hai fatto quello che ti ho consigliato io e ti esce istallazione aborted installando il kernel o la rom ?perche quello che ti ho consigliato io lo faccio sempre mai un problema poi se lo fa installando la rom con i kernel consigliati forse e la rom che e corrotta
Ultima modifica di gino66; 28-09-13 alle 18:47
s7 edge tematissimo gino66
Si si avevo quello della Cyano, ma non lo installava, allora ho provato con Apolo, Jeboo e Revolution Kernel (quello della rom).. Ma non riesco a farlo andare.. In alcuni casi và in bootloop, in altri mi viene fuori install aborted e in altri casi rimane impallato su installing sistem... Ho scaricato per tre volte la rom pensando che il download fosse corrotto, ho usato il kernel cleaning prima di ogni installazione, ho formattato le memory card sia interna che esterna.. Le ho provate veramente tutte.. Ci ho perso le speranze, sto reinstallando la rom stock
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino