@tutangigi la rom mi piace molto tranne questo piccolo particolare; a quanto ho capito non è capitato solo a me!
Quindi non si può fare niente per risolvere... va bene.... magari attendo altri update!!!
Grazie mille!!!!
@tutangigi la rom mi piace molto tranne questo piccolo particolare; a quanto ho capito non è capitato solo a me!
Quindi non si può fare niente per risolvere... va bene.... magari attendo altri update!!!
Grazie mille!!!!
Se in italiano e scritto cosi casa chiavi di blocco tappi e normalmente ti manda su gestioni apliccazzioni tochwize home tu togli che lui il predefinito ti fa scegliere quale deve essere il predefinito tu sgegli l'altro poi ti fa vedere un altra volta la tochwize home tu tappi e dovresti risolvere
s7 edge tematissimo gino66
Allora cerco di essere piu chiaro la loockscreen originale quella della rom si puo disattivare facendo quei passaggi almeno questo mi e sembrato di capire facendolo da allora non mi esce piu la loockscreen originale poi se sono stato fortunato o tu sai qualche altro metodo siamo qui per aiutarci
s7 edge tematissimo gino66
ragazzi c'è qualche modo per levare la status bar bianca quando apro chrome whats app etc?
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh