Scusa, hai risolto? Perchè io non ho capito bene i passaggi di gino666 (grazie comunque per le risposte).
Io provengo da un'altra rom in cui c'era il catenaccio in alto a destra, vicino all'orario, era molto comodo per spegnere il display, non c'è modo di metterlo anche qui?
Un favore:
configurazione per dorinmax 8... su neat rom 5.0.1, l'ho flashato nell s2 di un mio amico e lui vuole che il telefono vadi a palla senza guardare i consumi energetici...
Sapete darmi qualche dritta?
Altrimenti metto l'apolo e forse dal configuratore ci capisco un pò di più, però ero curioso di vedere come si comportava il dorinmax...
Grazie
EDIT ho sbagliato topic... pardon![]()
Ultima modifica di AlexC1984; 11-10-13 alle 20:49
in download, la provo![]()
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
ragazzi è la miglior rom che io abbia provato,manca solo il crt-off e poi è completa,sapete se è possibile installarla ?
Domanda: ma se volessi mettere solo i quick toggles 4.2 su una wanam 14.6 devo farmi uno zip con systemui, quickpanelsettings, s4settings e..? Prima di passare a questa rom vorrei capire se è possibile portare la cosa, secondo me, più bella e laboriosa che il nostro tutangigi ha realizzato partendo dalla wanam appunto. Grazie mille della risposta.
Galaxy S2