CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 85 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 848
Discussione:

[ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

sono contento che l'effetto ink vada bene un altra cosa x la trasparenza fidati di me mettila al 75% con le scritte bianche e vedi che è una meraviglia nn perdi ne troppo la trasparenza e ne guadagna la leggibilità

2. Il seguente Utente ha ringraziato vince95 per il post:

tutangigi (16-08-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@enzoxxx86 lo spazio di cui parli tu è quello della partizione /data ... eliminando apps con titanium backup le elimini da /preload ...almeno se ho capito bene quello che vuoi dire

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

allora come sta andando lo sviluppo hai bisogno di una mano x altro? se posso esserti utile non esitare a scrivermi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @enzoxxx86 lo spazio di cui parli tu è quello della partizione /data ... eliminando apps con titanium backup le elimini da /preload ...almeno se ho capito bene quello che vuoi dire
    sai per caso come si eliminano del tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@tutangigi sai cosa ho notato che tipo quando mi arriva qualche messaggio di whatsapp e lo leggo dalla tendina delle notifiche non mi legge più le faccine invece la rom stock le leggeva non tutte ma la maggior parte le leggeva non è che potresti implementarlo nella v3 perchè era comoda come funzione ora quando mi arrivano le faccine vedo solo dei quadratini senza capire cosa sono

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Proprio una bella Rom... L'ho montata da poco quindi devo ancora testarla per bene.
    Da segnalare solo il bianco nella status in alcune app, molto fastidioso. Poi alcune volte, anche se ci sono notifiche si apre la barra dei toggle. Si può disattivare proprio?
    Ultima modifica di Inkubo; 17-08-13 alle 03:07
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@vince95 no per ora non necessito di niente... l'effetto ink è stato molto utile perchè con il metodo che avevo trovato io ci avrei messo quasi una giornata intera..invece con quello che mi hai mandato tu ci ho messo 5 minuti .. ora devo solo integrare il back2kill in android.policy.jar e siamo a posto...per quanto riguarda le notifiche di whatsapp non ci avevo fatto caso..sinceramente non ho la minima idea del perchè accada anche perchè le faccine sono nel framework e io non le ho tolte..potrebbe anche essere un problema di whatsapp con gli ultimi aggiornamenti
    @Inkubo sto lavorando ad entrambi i problemi da te citati

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 no per ora non necessito di niente... l'effetto ink è stato molto utile perchè con il metodo che avevo trovato io ci avrei messo quasi una giornata intera..invece con quello che mi hai mandato tu ci ho messo 5 minuti .. ora devo solo integrare il back2kill in android.policy.jar e siamo a posto...per quanto riguarda le notifiche di whatsapp non ci avevo fatto caso..sinceramente non ho la minima idea del perchè accada anche perchè le faccine sono nel framework e io non le ho tolte..potrebbe anche essere un problema di whatsapp con gli ultimi aggiornamenti
    @Inkubo sto lavorando ad entrambi i problemi da te citati
    Bel lavoro.. Aspetto con ansia il fix.. Altrimenti non la godo a pieno... Facci sapere i progressi che fai e per quando pensi di riuscirci :-)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Inkubo il problema della barra di stato bianca l'ho già sistemato...per quanto riguarda i toggle ci vorrà un po di tempo in più

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Eh le faccine sono integrate nel framework ma non è che deodexandolo non legge più le faccine?! Perchè devo dire ke è una cosa comoda ke il framework legge gli emoticon vedi se riesci a far qualcosa perchè ni penso sia whatsapp con gli aggiornamenti perchè nella versione stock funziinavano avendo la stessa versione di whatsapp... vedi tu cosa riesci a fare

Pagina 18 di 85 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio