@tutangigi quando trovi 2-3 minuti ci spieghi a cosa servono
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V1.zip - 87.73 MB
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V2.zip - 89.75 MB
mastico poco l'inglese, grazie
@tutangigi quando trovi 2-3 minuti ci spieghi a cosa servono
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V1.zip - 87.73 MB
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V2.zip - 89.75 MB
mastico poco l'inglese, grazie
Ultima modifica di nessuno10; 07-10-13 alle 16:02
Spoiler:
https://play.google.com/store/apps/d...laxynote&hl=en wallpaper note 3 e un apk si puo dire che e come il loockscreen solo che e per i wallpaper bella piu questa http://d-h.st/RFp wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom
s7 edge tematissimo gino66
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda a tutangigi.. spero non sia una stupidaggine...
Premetto che questa rom è davvero ben fatta.. mi chiedevo perchè non provare in un porting della stock rom I9105PXXUBMG8 (Link sammobile) dell'S2 PLUS visto che ha già moltissime features dell's4 integrate come s voice, icon pack, settaggi, modalità di sblocco ma soprattutto la tanto ambita status bar trasparente che mantiene la trasparenza in home e nella schermata di blocco oltre a scurirsi quando le app hanno sfondo bianco.. sarebbe il top.. poi si potrebbe implementare qualche piccola aggiunta qui e lì come il multiwindows, effetti spegnimento ctr-off etc etc..
Chiedo questo visto che l'S2 PLUS (i9105) ha moltissime caratteristiche comuni al nostro S2.. quindi credo sia fattibile un porting.. io purtroppo non ne ho le competenze.. ricordo che quando ero su symbian un team di dev avevano portato stabilmente un OS di un cellulare su un altro.. spero sia possibile anche qui..
@psycho123 perchè parliamo di processori diversi..quindi ci metteremmo settimane solo per farla partire e per avere una rom piena di bug
Ciao a tutti.
@tutangigi. Grazie anzitutto per il lavoro svolto nel creare questa ROM.Giusto alcune cose chee forse mi sono sfuggite in questo lungo thread:
Provengo da altre ROM (non su base Samsung) ma vorrei per diversi motivi reinstallare una ROM (samsung based) per riavere alcune funzoni. Pertanto ti chiedo:
1) nella ROM funziona la Radio FM?
2) soprattutto è integrato l'S Voice FUNZIONANTE? Sto impazzendo con l'auricolare bluetooth non trovo soluzioni valide per usare i comandi vocali ("Chiama xxx", ad esempio). I vecchi comandi vocali funzionavano bene (sostituiti poi da S Voice appunto), ma anche un S Voice privo di bug dovrebbe andare. Questo è uno dei motivi principali che i spingono a tornare alle Sammy based. Infatti Ricerca vocale di Google non va bene...è troppo limitato prima o poi ti costringe ad usare le dita per fare delle scelte
Grazie (a te e a tutti) per le eventuali risposte!
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
@kripto79 la radio funziona, s voice l'ho installato a parte.
Qualcuno di voi a provato l' LSZ datato settembre 2013?