Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CheccoSR
ecco cos'era che non andava... io non ho Stweaks :D
da dove lo scarico? io ho installato solo kernel, rom e gapps..
Stweaks te lo installa di defaul flashando il kernel. Se hai flashato il dorimanx, hai Stweaks ;)
-
com'è possibile che non lo trovo nelle applicazioni?
non trovo nemmeno l'icona di superSU... però le applicazioni che hanno bisogno di root funzionano correttamente...
-
Quote:
CheccoSR
com'è possibile che non lo trovo nelle applicazioni?
non trovo nemmeno l'icona di superSU... però le applicazioni che hanno bisogno di root funzionano correttamente...
Sicuro di aver flashato correttamente il dori? Vai in impostazioni -> info sul telefono e alla voce kernel controlla se ce l'hai.
-
versione kernel c'è scritto:
3.0.80+
hardcorepawn@slimbuild #1
sat aug 3 05:38:46 cest 2013
-
Quote:
Originariamente inviato da CheccoSR
versione kernel c'è scritto:
3.0.80+
hardcorepawn@slimbuild #1
sat aug 3 05:38:46 cest 2013
Hai ancora il kernel stock.
-
ahh ma quindi ogni volta che metti una nuova rom, ti installa anche un kernel diverso??
questa non la sapevo... infatti io ho flashato prima il kernel e poi la rom!
provvedo subito a mettere kernel con setting
grazie!
-
Quote:
muskario
Hai provato ad aggiornare i driver del telefono sul pc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è un problema di driver, tant'è che se attivi il debug USB non hai problemi al riconoscimento. Parlo proprio del collegamento come unità di massa, se non correttamente attivato non lo vede proprio.
ps: grazie per i riconoscimenti ahahahahaha
-
Quote:
CheccoSR
ahh ma quindi ogni volta che metti una nuova rom, ti installa anche un kernel diverso??
questa non la sapevo... infatti io ho flashato prima il kernel e poi la rom!
provvedo subito a mettere kernel con setting
grazie!
Eh sì, il flash della rom sovrascrive il precedente kernel e quindi anche se tu avevi il dorimanx, ti ha installato quello stock. Riflasha secondo le istruzioni che sono nel suo thread e troverai Stweaks nel drawer ;) fammi sapere col mio file come ti trovi.
Quote:
criptas
non è un problema di driver, tant'è che se attivi il debug USB non hai problemi al riconoscimento. Parlo proprio del collegamento come unità di massa, se non correttamente attivato non lo vede proprio.
ps: grazie per i riconoscimenti ahahahahaha
Grazie a te ;)
-
Raga io ho avuto qualche problema e alla fine ieri ho fatto i vari wipe del caso, reinstallato la rom, e poi gli addons. non mi ritrovo più le mod, l'iconcina di xposed per intenderci, e cmq la batteria non mi arriva a fine giornata
-
Quote:
gabriz81
Raga io ho avuto qualche problema e alla fine ieri ho fatto i vari wipe del caso, reinstallato la rom, e poi gli addons. non mi ritrovo più le mod, l'iconcina di xposed per intenderci, e cmq la batteria non mi arriva a fine giornata
Se non ricordo male, le mods sono messe in /system e quando flashi, viene effettuato il format di /system. Hai fatto una pulizia del kernel con lo script?