Visualizzazione stampabile
-
Beh, ho fatto un nandroid backup per ogni rom provata, blumak inclusa. Tornare alla slim sarà una passeggiata.
Ad ogni modo ho messo la chameleon
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Volevo postare gli screen della 4.3 a riguardo della batteria dopo il secondo ciclo, ma non trovo il thread giusto...
Se hai la unofficial, il thread giusto è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
-
Quote:
Dionysus
No io monto la ufficiale
-
Quote:
solidsnake87
No io monto la ufficiale
Vediamo, contattiamo un moderatore e gli chiediamo se è il caso di integrare la 4.3 a questa discussione, oppure apriamo un altro thread.
-
ciao a tutti come disattivo il suono della notifica se perde il segnale sto impazzendo ....
-
Raga per chi ha provato la slim 4.3 ufficiale come va?? E ancora instabile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
ubi84
ciao a tutti come disattivo il suono della notifica se perde il segnale sto impazzendo ....
Hai guardato nel menu del suono?
Quote:
peppuzz
Raga per chi ha provato la slim 4.3 ufficiale come va?? E ancora instabile??
Io sto usando la 4.3 unofficial ed è nettamente migliore rispetto alla versione ufficiale. Se ti interessa, è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Grazie! Anche per la tempestiva con cui hai risposto. Quali sono le maggiori differenze tra le 2 rom?
-
Quote:
peppuzz
Grazie! Anche per la tempestiva con cui hai risposto. Quali sono le maggiori differenze tra le 2 rom?
La compilazione col doppio toolchain Linaro/SaberMod che la rendono più veloce, stabile, performante e meno avida di batteria rispetto alla versione ufficiale. Provare per credere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
La compilazione col doppio toolchain Linaro/SaberMod che la rendono più veloce, stabile, performante e meno avida di batteria rispetto alla versione ufficiale. Provare per credere ;)
Ok le proverò entrambe!!! Riguardo a bug e instabilita e sempre meglio la unofficial???