Visualizzazione stampabile
-
sai che non ricordo? ho fatto i wipe sicuramente, ma non ricordo se questa volta ho flashato lo script...c'è da dire che, ho installato la stessa rom e addons
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
sai che non ricordo? ho fatto i wipe sicuramente, ma non ricordo se questa volta ho flashato lo script...c'è da dire che, ho installato la stessa rom e addons
Sì beh, effettivamente. Hai provato a vedere se reinstallando le mods vanno?
-
ora provo a refleshare gli addons
niente.
-
Quote:
Dionysus
Eh sì, il flash della rom sovrascrive il precedente kernel e quindi anche se tu avevi il dorimanx, ti ha installato quello stock. Riflasha secondo le istruzioni che sono nel suo thread e troverai Stweaks nel drawer ;) fammi sapere col mio file come ti trovi.
ho flashato il kernel e messo i tuoi setting.. adesso sono ancora in configurazione tutte le app e quindi nn ti so dire come va..
ma scusate, il multiwindow non esiste!? ditemi di si....
e poi un altra cosa.. come modifico le pagine della home?? sarà che non sono pratico ma non ci sono riuscito!
-
Quote:
CheccoSR
ho flashato il kernel e messo i tuoi setting.. adesso sono ancora in configurazione tutte le app e quindi nn ti so dire come va..
ma scusate, il multiwindow non esiste!? ditemi di si....
e poi un altra cosa.. come modifico le pagine della home?? sarà che non sono pratico ma non ci sono riuscito!
No, purtroppo il multiwindows esiste solo su rom stock based (sulla blumak2000 so di per certo che è implementato). Stai usando il launcher di default, che è quello aosp che non consente la modifica delle pagine. Usa il Nova Launcher che è integrato nella rom, lì puoi modificare tutto ;)
-
mannaggia il nova launcher l'ho cancellato appena ho messo la rom!
per ripristinarlo mi basta riscaricarlo dal market?
edit:
nel sito della slimbean, cosa cambia tra questi due pacchetti?
http://www.slimroms.net/index.php/do...dons/downloads
AIO_Addons.4.2.2.build.8
AIO_Aroma.4.2.2.build.8
io ho installato il primo pacchetto.. ma non capisco cos'è il secondo...
-
piccolo altro trucco... Se cambiate la modalità scatto delle foto nella fotocamera, ad esempio in testo le foto verranno caricate nella sd esterna! E così si risolve il problema foto nella sd. Noterete una scritta sul cerchio delle impostazioni SCE o simile... vuol dire scheda esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CheccoSR
edit:
Downloads - Addons
AIO_Addons.4.2.2.build.8
AIO_Aroma.4.2.2.build.8
Esatto, scaricalo dal market ed è la stessa cosa ;)
Per le AIO Aroma, direttamente dal sito:
Quote:
This package includes an aroma installer, where you can choose on every app if you want to install it or not. As well you can decide if you want a TRDS toogleable app or the default google app.
AIO or AIO Aroma
All in One includes the following addons
Slim Gapps
Slim Srec Voice Dialer
Extras
Face Unlock
The AIO Aroma is the same as the AIO but it lets you choose which apps you want to install.
Quote:
criptas
piccolo altro trucco... Se cambiate la modalità scatto delle foto nella fotocamera, ad esempio in testo le foto verranno caricate nella sd esterna! E così si risolve il problema foto nella sd. Noterete una scritta sul cerchio delle impostazioni SCE o simile... vuol dire scheda esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grandioso, grazie mille Criptas, lo inserisco nel primo post :D
-
Dionysus per correttezza è modalità scena. Così siamo più precisi Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CheccoSR
edit:
Downloads - Addons
AIO_Addons.4.2.2.build.8
AIO_Aroma.4.2.2.build.8
Quote:
criptas
Androidiani App
Quote:
criptas
Dionysus per correttezza è modalità scena. Così siamo più precisi Ahahahahah
Androidiani App
Editato :D