Visualizzazione stampabile
-
a me continua a non esserci xposed...ma se volessi cambiare kernel cosa consigliate? ne vorrei uno che consuma meno.
ah, una cosa strana, es gestore file mi dice che non c'è la scheda montata e non va, c'è un file manager che vada?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
a me continua a non esserci xposed...ma se volessi cambiare kernel cosa consigliate? ne vorrei uno che consuma meno.
ah, una cosa strana, es gestore file mi dice che non c'è la scheda montata e non va, c'è un file manager che vada?
Chiedi nel thread della mod per quello.
Quale stai usando? Quello stock è abbastanza buono da permetterti buone performance. Se vuoi più libertà di personalizzazione, prova il Siyah o il Dormanx.
Io uso File Manager HD e funziona tutto ;)
-
Dionysus ho detto una caxxata! Per spostare le foto nella sd esterna bisogna attivare la funzione "uso esterno" che non sta per utilizzo fuori casa ma utilizzo memoria esterna! Sorry
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
criptas
Dionysus ho detto una caxxata! Per spostare le foto nella sd esterna bisogna attivare la funzione "uso esterno" che non sta per utilizzo fuori casa ma utilizzo memoria esterna! Sorry
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No problem, correggo subito ;) si vede che è stato fatto un errore di traduzione da chi ha tradotto la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Androidiani App
No problem, correggo subito ;) si vede che è stato fatto un errore di traduzione da chi ha tradotto la rom
Esatto... ci ho perso un pò di tempo a capirlo ma alla fine.... Adesso posso morire in pace ho tutto quello che mi serve Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
Esatto... ci ho perso un pò di tempo a capirlo ma alla fine.... Adesso posso morire in pace ho tutto quello che mi serve Ahahahahah
Androidiani App
Sono con te! Io ho persino disinstallato la magnifica Sentinel ROM per passare a questa, è davvero superba, la migliore in tutto davvero :D
-
Quote:
Dionysus
L'hai flashata?? cosa sembra?
-
Quote:
gabriz81
L'hai flashata?? cosa sembra?
Non è ancora disponibile il download, è da poco riuscito da far accendere il device senza problemi, con calma la sistemerà :D
-
Ragazzi scusate avrei due domande, ho appena installato tutto facendo un fillwipe ma non riesco proprio a trovare le impostazioni della lockscreen e come diminuire le pagine della home, vi sarei grato se mi deste una mano :)