Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polignao
Capisco. :) Grazie mille per la risposta :)
Quote:
Marcello0
Ok, se torno al kernel stock metterò Lulzactive, grazie mille :D
Non c'è problema :)
-
Ciao ragazzi esiste una mod per avere la status bar semitrasparente?
-
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi esiste una mod per avere la status bar semitrasparente?
Non sono necessarie mods, basta andare in Impostazioni -> Interfaccia -> Barra di stato -> Stile di sfondo della barra di stato e da lì settare la trasparenza.
-
Quote:
Dionysus
Non sono necessarie mods, basta andare in Impostazioni -> Interfaccia -> Barra di stato -> Stile di sfondo della barra di stato e da lì settare la trasparenza.
A grazie volevo saperlo prima di flasharla!
-
Che kernel mi consigliate?
-
Quote:
devildrake
Che kernel mi consigliate?
Se non hai particolari esigenze di tweak, va bene anche quello stock, altrimenti il Dorimanx è compatibile ;)
-
Quote:
Dionysus
Se non hai particolari esigenze di tweak, va bene anche quello stock, altrimenti il Dorimanx è compatibile ;)
Be si volevo fare un poco di undervolt e abilitare il BNL per me indispensabile!
-
Quote:
devildrake
Be si volevo fare un poco di undervolt e abilitare il BNL per me indispensabile!
Allora usa pure il Dorimanx ;)
-
Ciao. Ho la Sentinel e volevo provare questa che già conosco dalla build 6. Solo una domanda: sulla Sentinel ho preferito il Dorimanx al kernel stock solo per una questione di colori (con il kernel stock sembrano meno vividi) quindi volevo sapere se anche sulla Slimbean con kernel stock i colori sono meno vividi rispetto alla stessa con Dorimanx. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi. ho installato titanium backup su questa roma ma mi richiede di attivare il Debug USB, ma non riesco a trovarlo. il programma mi dice che si trova seguengo questo percorso "impostazioni del telefono --> applicazioni --> sviluppo" ma non trovo nemmeno il percorso. mi aiutate?