Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcello0
Premi il tasto Home, passa alla fotocamera dalla lockscreen, appena si apre seleziona video e premi REC + rapidamente che puoi, registra per 6 o 7 secondi e vedi come scatta il video dopo, anche io di base avevo ondemand ma poi normale avevo il nightmare,
Posso installare il Siyah ?
Registra magnificamente :| puoi installare il siyah patchato, ma comunque il dorimanx è basato proprio sul siyah, quindi cambia poco
-
Quote:
Dionysus
Registra magnificamente :| puoi installare il siyah patchato, ma comunque il dorimanx è basato proprio sul siyah, quindi cambia poco
Non so.. a me i primi secondi sono problematici, ora ho installato il Dorimanx v9.38 satable, vediamo come va, tu hai la 9.34 giusto ?
-
Quote:
Marcello0
Non so.. a me i primi secondi sono problematici, ora ho installato il Dorimanx v9.38 satable, vediamo come va, tu hai la 9.34 giusto ?
Non so che dirti, non mi da davvero alcun problema :| sì ho la 9.34, non aggiorno ancora, visto che mi trovo bene :D
-
nessuno sa se esiste una mod per avere il multiwindow?? mi serve come il pane :(
-
Quote:
Dionysus
Con una differenza e cioè che il siyah oramai e li fermo senza nessun aggiornamento da parecchi mesi, mentre il buon Dori non ha limiti
-
Quote:
CheccoSR
nessuno sa se esiste una mod per avere il multiwindow?? mi serve come il pane :(
Non su rom aosp, solo su rom stockbased sammy ;)
Quote:
Gahanta
Con una differenza e cioè che il siyah oramai e li fermo senza nessun aggiornamento da parecchi mesi, mentre il buon Dori non ha limiti
Esattamente, Dorimanx non si ferma più rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da CheccoSR
Purtroppo,ho chiesto agli stessi sviluppatori,non è previsto sulla slim,perchè non è open source...ma se configuri le scorciatoie delle app nei punti giusti e con la slim pie ben settata puoi avere una perfetta gestione multitasking....anche senza multiwindow...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me da problemi la fotocamera quando faccio i video, dopo un minuto si blocca tutto e se dice bene chiudi la fotocamera e ogni volta che provi ad accedervi da errore ,se dice male devi riavviare il telefono tenendo premuto il tasto PWR... non so perchè.. mah
installazione fatta con tutti i wipe possibili ,formattato tutto (cache,system....) , e come kernel monto dori 9.35 con hyper e sleepy.
-
Dionysus...vorrei riprovare il dori con i tuoi settaggi ma dall' app non vedo la firma con relativo download...saresti cosi gentile da ripostare? Ty
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
gabronzio
A me da problemi la fotocamera quando faccio i video, dopo un minuto si blocca tutto e se dice bene chiudi la fotocamera e ogni volta che provi ad accedervi da errore ,se dice male devi riavviare il telefono tenendo premuto il tasto PWR... non so perchè.. mah
installazione fatta con tutti i wipe possibili ,formattato tutto (cache,system....) , e come kernel monto dori 9.35 con hyper e sleepy.
Ti va in force close? Vai in applicazioni e cancella i dati della galleria, poi riprova.
Quote:
muskario
Dionysus...vorrei riprovare il dori con i tuoi settaggi ma dall' app non vedo la firma con relativo download...saresti cosi gentile da ripostare? Ty
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Certo che sì, eccoli https://www.dropbox.com/s/7zphinv2g6...profile_backup