Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non so che dirti, non mi da davvero alcun problema :| sì ho la 9.34, non aggiorno ancora, visto che mi trovo bene :D
Volevo dirti che sono riuscito a risolvere nel migliore dei modi installando il Dorimanx v9.34, avevi perfettamente ragione a dire che era il più stabile, uso il governor PegasusQ (strabiliante) mentre per il deep-sleep il Conservative, frequneza minima 100 Mhz :D
-
Quote:
Marcello0
Volevo dirti che sono riuscito a risolvere nel migliore dei modi installando il Dorimanx v9.34, avevi perfettamente ragione a dire che era il più stabile, uso il governor PegasusQ (strabiliante) mentre per il deep-sleep il Conservative, frequneza minima 100 Mhz :D
Meglio così :D comunque avevo letto una guida sui 100 mhz come frequenza minima e diceva che è addirittura deleterio perché il sistema android è pensato per funzionare a certe frequenze (non ricordo di preciso come fosse il discorso) e comunque i 100 mhz hanno lo stesso consumo dei 200, che però hanno una rendita migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da gabronzio
A me da problemi la fotocamera quando faccio i video, dopo un minuto si blocca tutto e se dice bene chiudi la fotocamera e ogni volta che provi ad accedervi da errore ,se dice male devi riavviare il telefono tenendo premuto il tasto PWR... non so perchè.. mah
installazione fatta con tutti i wipe possibili ,formattato tutto (cache,system....) , e come kernel monto dori 9.35 con hyper e sleepy.
Ti va in force close? Vai in applicazioni e cancella i dati della galleria, poi riprova.
Certo che sì, eccoli
https://www.dropbox.com/s/7zphinv2g6...profile_backup
Grazie mille Dionysus
Solerte e disponibile
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Meglio così :D comunque avevo letto una guida sui 100 mhz come frequenza minima e diceva che è addirittura deleterio perché il sistema android è pensato per funzionare a certe frequenze (non ricordo di preciso come fosse il discorso) e comunque i 100 mhz hanno lo stesso consumo dei 200, che però hanno una rendita migliore ;)
Azz, io però ho notato la differenza tra 100 e 200 Mhz
P.s. Mica danneggia qualcosa ?
-
Quote:
Marcello0
Azz, io però ho notato la differenza tra 100 e 200 Mhz
P.s. Mica danneggia qualcosa ?
Nono, è solo un appunto che ti ho passato da una guida che ho letto sui settaggi ;) non muore mica il telefono se underclocki, anzi
-
Mod pure performance.
Considerazione personale, la ho installata subito dopo aver flashato la slim, però prima ho provato antutu per vedere il punteggio.
Prima della Mod era 10580
dopo la Mod è risultato 9100.
A discapito di un calo di punteggio, mi sembra più reattivo e performante. Fino a stamattina. Ho appena provato "dead trigger", un fps carino a cui giocavo tempo fa e con risoluzione al minimo va a scatti. Con altre rom (jelly king) andava estremamente fluido.
Morale della favola: concordo con dionysius, è solo un palliativo. La tolgo e provo la differenza
-
Quote:
Andre80
Mod pure performance.
Considerazione personale, la ho installata subito dopo aver flashato la slim, però prima ho provato antutu per vedere il punteggio.
Prima della Mod era 10580
dopo la Mod è risultato 9100.
A discapito di un calo di punteggio, mi sembra più reattivo e performante. Fino a stamattina. Ho appena provato "dead trigger", un fps carino a cui giocavo tempo fa e con risoluzione al minimo va a scatti. Con altre rom (jelly king) andava estremamente fluido.
Morale della favola: concordo con dionysius, è solo un palliativo. La tolgo e provo la differenza
Grazie mille del feedback, se qualcun altro ha delle esperienze al riguardo, lo prego di condividere qui la sua esperienza, così lasciamo un responso a chi la vuole provare :)
-
Mod tolta, antutu mi da un feedback di 9450.
Un po poco ma meglio di niente. Dipende dai settaggi del kernel? Ho messo i tuoi, dionysius.
Che governor mi consigli di impostare? In caso, come torno a quelli originali?
-
Quote:
Andre80
Mod tolta, antutu mi da un feedback di 9450.
Un po poco ma meglio di niente. Dipende dai settaggi del kernel? Ho messo i tuoi, dionysius.
Che governor mi consigli di impostare? In caso, come torno a quelli originali?
Se hai settato i miei settaggi, dovresti avere pegasusq con screen acceso e ondemand con screen spento. lascia perdere antutu, a meno che tu non voglia gareggiare in una competizione mondiale tra dispositivi, i punteggi sono fini a sé stessi, perché le variabili tra dispositivi sono infiniti ed anche un semplice processo in corso con un grosso paging di cache può andare ad influire sul punteggio, scalandolo pesantemente. a mio avviso i bench sono solo una pubblicità che il produttore fa per invogliare. se il telefono è fluido, privo di lag, per niente scattoso ed in più la batteria dura, cosa importa se antutu dice 8000 o 123400000? rotfl
-
Quote:
Dionysus
Se hai settato i miei settaggi, dovresti avere pegasusq con screen acceso e ondemand con screen spento. lascia perdere antutu, a meno che tu non voglia gareggiare in una competizione mondiale tra dispositivi, i punteggi sono fini a sé stessi, perché le variabili tra dispositivi sono infiniti ed anche un semplice processo in corso con un grosso paging di cache può andare ad influire sul punteggio, scalandolo pesantemente. a mio avviso i bench sono solo una pubblicità che il produttore fa per invogliare. se il telefono è fluido, privo di lag, per niente scattoso ed in più la batteria dura, cosa importa se antutu dice 8000 o 123400000? rotfl
Posso farti una domanda ? A schermo spento perchè usi ondemand e non conservative ?