È hyper e on demand
Visualizzazione stampabile
È hyper e on demand
Perché la cpu si sveglia quando ha necessità. Conservative allunga soltanto il tempo in cui la cpu, se appellata, deve svolgere la funzione richiesta dal sistema. Se, per dire, l'app facebook esegue un wakelock per sincronizzare una notifica, conservative impiega X secondi (perché scala le frequenze molto più lentamente), mentre ondemand impiega X -y secondi (visto che le scala a necessità e comunque più velocemente di conservative) :D può essere corretta la mia visione, come può essere corretta la tua, solo che la trovo più "adatta" alle mie esigenze, niente di che ;)
Scusate che impostazione devo mettere in I/O?
Al momento c'è bfq
Secondo molti, il miglior scheduler è il SIO. Tiene alto il minimo per avere una bassa latenza di richieste di accesso alla memoria ed è uno dei più semplici e leggeri. Ha come unico difetto, rispetto al BFQ, una scarsa prestazione per quanto riguarda la velocità di trasferimento dei dati e via USB :|
ciao dionysus:)
ho messo ieri all'una questa rom e devo dire che è una rom valida (a parte che è durato 7h con una batteria da 2000mAh :) ) ho letto in firma che hai il dorimanx 9.34 con i tuoi settaggi ma ho visto che sono arrivati con la versione 9.39.
domanda: uso la 9.39 o la 9.34? prima di flashare il dori mi conviene pulire il kernel con un ultimate kernel script?
EDIT: esiste un modo per avere la fotocamera con uno swipe a destra come nelle cm? Lo trovavo molto comodo se dovevo fare delle foto al volo:)
Quote:
Originariamente inviato da RomSSDL
Intanto è strano che duri solo 7 ore, quanto schermo hai?
Io ho testato solo il 9.34 e posso dire che è ottimo, altri hanno avuto esperienze negative con le versioni più nuove.
Una pulizia non mai male ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non mi ricordo quanto avevo di schermo ieri notte:( comunque tengo sempre cosi il mio s2:
Schermo in automatico, wifi, gps, connessione dati attiva ma in edge piu avanti quando si stabilizza provero la 3g comunque gia da oggi le cose sono cambiate perché sono arrivato adesso come adesso al 53% in 10h 28min e con il dori ho notato che non scalda piu come ieri (anche se non facevo niente con il kernel originale scaldava da matti e la batteria crollava).
Per ora posso ritenermi soddisfatto di questa rom e se riesco a farla durare piu di 1g sono piu che felice :D
Edit: allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/u5ynajuq.jpg
Quote:
Originariamente inviato da RomSSDL
Grandioso, era solo un problema del kernel originale (anche se quando lo provai, teneva bene). Fammi sapere come ti va :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App