Un saluto a tutti,
Volevo sapere come si comportava questa rom come uso quotidiano soprattutto come durata batteria. Sono intenzionato a passare alle AOSP ma sono indeciso su quale. :)
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti,
Volevo sapere come si comportava questa rom come uso quotidiano soprattutto come durata batteria. Sono intenzionato a passare alle AOSP ma sono indeciso su quale. :)
Con il kernel stock si possono settare frequenze e governor? se si con quale app/impostazione?
Questa rom mi piace molto:thumbup: attualmente sto provando la versione unofficial con SaberMod e devo dire che il kernel modificato merita... Per i consumi faccio prima qualche ciclo;)
Ciao Dionysus
Ti disturbo perché sò che sei preparatissimo..;)
Stò usando il dori con i tuoi settaggi,ma è qualche giorno che ho problemi grossissimi di wakelock xon conseguenti drain di batteria...stamattina ho provato a cancellare tutti i file .nomedia nascosti e non che ho trovato,come suggerito in non mi ricordo quale tread,ma cmq mi dà come conso in primo piano sempre lo schermo con un 28 minuti di rimanenza a batteria appena ricaricata...premetto che non ho nè widget ne sfondo...
Qualche consiglio?
Ho visto qualche screenshot in questo tread dove il consumo dello schermo ê in secondo piano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, intanto mi scuso per l'assenza ma mi sto godendo due settimane di vacanze e rispondo quando posso rotfl
Al momento uso solo questa come rom e mi trovo straordinariamente, molto completa (difficile per una AOSP che non sia kang) e personalizzabile, provare per credere :D
Sì che si possono settare, c'è l'impostazione performance tipica della Slim per questo, non hai bisogno di alcuna app esterna
Fammi sapere come va che in caso gli concedo un dual boot e la provo anche io ;)
Allora, io al momento ho cancellato i miei setting perché sto facendo alcune prove con i settaggi stock del dorimanx, modificati in pochissime impostazioni, per cui non so aiutarti su dove dovresti agire. Ultimamente ero incappato in qualche freeze di troppo ed il riavvio comportava un piccolo battery drain (3-4%, che sono tanti per questo kernel e per la batteria da 2000mAh). Ti consiglio di cancellarle anche tu, usare quelle stock con governor modificato a pegasusq per gestire meglio i due core e poco altro e vedi se hai ancora questi wakelocks. Fammi sapere che in caso li ricreo totalmente daccapo ;)
Spiegami meglio....come posso farla girare in dual con quale altra rom?
Non intendevo fosse necessario, né che i miei settings fossero dannosi, stavo solo facendo altre prove, comunque per eliminarli, apri un gestore di file e nella cartella /storage/sdcard c'è il file default.profile_backup, cancellalo e torna ai predefiniti da stweaks :)
In questi giorni lo sto usando veramente poco perchè sono in vacanza e le connessioni sono limitate a pochi minuti al giorno causa segnale WiFi di cac..
Comunque per ora non mi sembra malaccio...
Spoiler:
Domani ti farò sapere;)
Anche con le sammy si può fare, leggete qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2399193;)