Non è per niente malaccio, la batteria dura che è una meraviglia
Uh, non la sapevo questa, finalmente provo la BluMak2000 in dual boot con la Slim![]()
Salve. Ho appena installato questa bella ROM e di primo acchito mi sembra davvero buona. Presto per trarre giudizi, provenendo tra l'altro da un'ottima ROM come la Blumak2000, sopratutto in merito alla durata della batteria.
Volevo chiedere, come fare a ripristinare il tasto impostazioni sul lock screen, o almeno entrare nella configurazione estensioni, avendo nascosto il tasto. Grazie, ciao.
Fine primo ciclo....
Spoiler:
Purtroppo ho avuto un battery drain causato dai servizi google che mi ha ciucciato il 20% di batteria durante la notte.... Ora li ho disattivati con disable service
PS: ora ho in download questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45016412
Se riesci fammi sapere come hai fatto (magari potresti fare un bel post con le istruzioni passo-passo), così informo Blu e gli chiedo se può inserirlo in prima pagina![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 28-08-13 alle 19:40
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Niente! Non riesco a far riapparire quel maledetto tasto impostazioni per le estensioni della lock screen.![]()
devi andare in impostazioni, sicurezza, lock screen, widget, abilita widget!
ragazzi è un ottima rom, veramente personalizzabile! però a me si blocca.. non capisco perchè ma ogni tanto rimane lo schermo fisso e non posso fare altro che riavviare... sta succedendo talmente spesso che mi viene voglia di cambiarla... ho anche reimpostato i valori del kernel a default (togliendo quelli di Dionysus)
PS: cosa vuol dire questo?!?!
PPS: se volessi la radio FM?
PPPS: se volessi altri temi da installare, dove li trovo?
Grazie![]()
Ultima modifica di CheccoSR; 29-08-13 alle 12:06
mi sembra molto strano.. a me basta tirarlo giù per farlo comparire... prova a mettere qualche screen
ma questa "cosa" Un video tutorial per Photo Sphere | Webnews con la nostra rom si può fare?