CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 54 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Non potevi essere più chiaro

Solo che mi si è appena riavviato da solo il telefono o.O
    Stavi facendo qualcosa in particolare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Stavi facendo qualcosa in particolare?
    Stavo giocando a Riptide GP2, sono uscito dal gioco e pochi secondi dopo si è riavviato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusami, nel kernel stock la voce nightmare non c'è, qual'è l'equivalente ? Lulzactive ?
    Ultima modifica di Marcello0; 16-08-13 alle 15:24

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Stavo giocando a Riptide GP2, sono uscito dal gioco e pochi secondi dopo si è riavviato
    Non so, se non hai aperto app di sistema, neanche il developer può risponderti, può essere anche solo un bug del gioco. Se ti risuccede scrivilo qui che magari contatto il dev. e chiedo spiegazioni

Scusami, nel kernel stock la voce nightmare non c'è, qual'è l'equivalente ? Lulzactive ?
    Ho menzionato il nightmare per dirne uno aggressivo (e comunque mi pare sia anche quello di default del dorimanx), non ricordo che governor ci siano nel kernel stock, ma se c'è qualcosa tipo Smartass, SmartassV2, Lulzactive, Brasilianmax, usa pure uno di questi

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse perché di defaul, il dorimanx monta il nightmare, che è più aggressivo rispetto ad un ondemand normale.

A me compare, ultimamente gioco a racing hill climbs ed ha una percentuale di uso di 2-3% (verso i 50% di scarica) con un uso di 30-40 minuti.
    Si, è vero, oggi mi sono apparse, non so perché ieri non ci fossero, errore mio. Volevo chiedervi un'altra cosa invece... Avete mai provato Head Soccer? Vi crasha spesso? Non riesco a capire il problema, e me lo faceva anche sulla ROM precedente -.-
    Il processo Media Server, invece, che succhia parecchia batteria, è un servizio di Google Play Music vero? Almeno lo sradico subito

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polignao Visualizza il messaggio
    Si, è vero, oggi mi sono apparse, non so perché ieri non ci fossero, errore mio. Volevo chiedervi un'altra cosa invece... Avete mai provato Head Soccer? Vi crasha spesso? Non riesco a capire il problema, e me lo faceva anche sulla ROM precedente -.-
    Il processo Media Server, invece, che succhia parecchia batteria, è un servizio di Google Play Music vero? Almeno lo sradico subito
    Non ho mai giocato a Head soccer, non so dirti ma se è un problema anche con altre rom, probabilmente è l'app stessa
    il media server racchiude tutti i processo multimediali, musica, youtube, google play music etc etc.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non so, se non hai aperto app di sistema, neanche il developer può risponderti, può essere anche solo un bug del gioco. Se ti risuccede scrivilo qui che magari contatto il dev. e chiedo spiegazioni

Ho menzionato il nightmare per dirne uno aggressivo (e comunque mi pare sia anche quello di default del dorimanx), non ricordo che governor ci siano nel kernel stock, ma se c'è qualcosa tipo Smartass, SmartassV2, Lulzactive, Brasilianmax, usa pure uno di questi

No nessuna app, adesso il cell era semplicemente appoggiato sulla scrivania e si è ravviato da solo, per ovviare sto procedendo a ritroso con le versioni del dorimanx, ora sono alla 9.35 e vedo come va, ti ringrazio per i consigli, se lo rifà ripristino il backup dove ho il kernel stock e metto uno di quelli, secondo te qual'è il migliore tra quelli da te citati? Se dovessi classificarli ? Lo so che sono scocciante ma ti chiedo gentilmente di darmi una mano visto che questa ROM è fantastica e sarebbe un peccato doverla togliere per motivi così futili

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

No nessuna app, adesso il cell era semplicemente appoggiato sulla scrivania e si è ravviato da solo, per ovviare sto procedendo a ritroso con le versioni del dorimanx, ora sono alla 9.35 e vedo come va, ti ringrazio per i consigli, se lo rifà ripristino il backup dove ho il kernel stock e metto uno di quelli, secondo te qual'è il migliore tra quelli da te citati? Se dovessi classificarli ? Lo so che sono scocciante ma ti chiedo gentilmente di darmi una mano visto che questa ROM è fantastica e sarebbe un peccato doverla togliere per motivi così futili
    Ah avevo dimenticato che avevi montato il 9.37. Ti consiglio il 9.34 che è più stabile, eviterai questi riavvii strani.
    Non c'è un governor migliore dell'altro, dipende da cosa vuoi. Comunque col Lulzactive o con lo SmartassV2 vai sul sicuro no problem, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda senza impegno

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho mai giocato a Head soccer, non so dirti ma se è un problema anche con altre rom, probabilmente è l'app stessa
    il media server racchiude tutti i processo multimediali, musica, youtube, google play music etc etc.
    Capisco. Grazie mille per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah avevo dimenticato che avevi montato il 9.37. Ti consiglio il 9.34 che è più stabile, eviterai questi riavvii strani.
    Non c'è un governor migliore dell'altro, dipende da cosa vuoi. Comunque col Lulzactive o con lo SmartassV2 vai sul sicuro no problem, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda senza impegno
    Ok, se torno al kernel stock metterò Lulzactive, grazie mille

Pagina 17 di 54 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio