Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Su xda consigliano di installare le minimal e non le AIO che comprendono tutte le apps Samsung... Io ho messo su le minimal più photosphere;)
ah ok grazie! all'opera allora! :D
-
Ragazzi chiedo scusa, quali sono le differenze tra PegasusQ e Hyper ? Leggo che per S2 è meglio usare Hyper ma non capisco il perchè..anche lui gestisce i core con frequenze asincrone ?
-
4.3 installata... ho messo anche il dori 9.39... se volessi tornare al kernel stock basta riflashare la rom come con Rootbox? in quel caso basta fare i 2 cache wipe senza factory reset vero?
-
Quote:
Marcello0
Ragazzi chiedo scusa, quali sono le differenze tra PegasusQ e Hyper ? Leggo che per S2 è meglio usare Hyper ma non capisco il perchè..anche lui gestisce i core con frequenze asincrone ?
Che io sappia, il solo in grado di farlo è il pegasusq.
Quote:
Alanlaroca
4.3 installata... ho messo anche il dori 9.39... se volessi tornare al kernel stock basta riflashare la rom come con Rootbox? in quel caso basta fare i 2 cache wipe senza factory reset vero?
Esatto, riflashando la rom, sovrascrivi il kernel che hai flashato successivamente
-
Quote:
Dionysus
Che io sappia, il solo in grado di farlo è il pegasusq
Sai dirmi le differenze tra Hyper e PegasusQ ? Con il PegasusQ avevo spesso rallentamenti anche nell'interfaccia per non parlare dei giochi che erano impraticabili.
-
ho notato che ogni tanto mi si tolgono i permessi di root... li rimetto e dopo un po si tolgono di nuovo...
-
Quote:
Marcello0
Sai dirmi le differenze tra Hyper e PegasusQ ? Con il PegasusQ avevo spesso rallentamenti anche nell'interfaccia per non parlare dei giochi che erano impraticabili.
L'hyper è un ondemand ottimizzato per i nostri samsung galaxy s2, mentre il pegasusq è il governor che GokhanMoral (il creatore del siyah kernel) ha creato per il samsung galaxy s3, per far girare i 4 core a frequenze asincrone. Sembra strano che ti lagghino i giochi, visto che comunque è una sorta di ondemand e se c'è necessità dei due core, questi vanno a regime. Magari hai qualche frequenza della gpu underclockata e quindi lagga per questo motivo.
Quote:
Alanlaroca
ho notato che ogni tanto mi si tolgono i permessi di root... li rimetto e dopo un po si tolgono di nuovo...
Parli del Dorimanx? Se è così devi chiedere nel thread del kernel stesso, io non ho mai avuto di questi problemi col dori :|
-
Quote:
Dionysus
L'hyper è un ondemand ottimizzato per i nostri samsung galaxy s2, mentre il pegasusq è il governor che GokhanMoral (il creatore del siyah kernel) ha creato per il samsung galaxy s3, per far girare i 4 core a frequenze asincrone. Sembra strano che ti lagghino i giochi, visto che comunque è una sorta di ondemand e se c'è necessità dei due core, questi vanno a regime. Magari hai qualche frequenza della gpu underclockata e quindi lagga per questo motivo.|
Ho risolto installando la 9.39 del Dorimanx, con la 9.34 non riuscivo a giocare perchè i giochi laggavano troppo mentre ora con la 9.39 con PegasusQ e Ondemand va una favola :)
Comunque anche se il PegasusQ è stato creato per l'S3 credo sia in rapporto consumi/batteria migliore dell'Hyper, o sbaglio ?
P.S. Per risolvere il problema del microlag nei video ho settato il Cortex Wakeup Boost a -1, spero di non aver fatto un guaio anche perchè non ho capito bene a cosa serve, so solo che mi ha risolto il problema
-
Risultati con Slim 4.3 unofficial (0829)...
La ROM è molto stabile, fluida e sempre reattiva, considerando che non c'è nessun tipo di UV direi proprio che è un buon risultato:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Risultati con Slim 4.3 unofficial (0829)...
La ROM è molto stabile, fluida e sempre reattiva, considerando che non c'è nessun tipo di UV direi proprio che è un buon risultato:thumbup:
Eh si, a questa sabermod dedicherò una partizione per provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App