Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che sta usando la slim bean 4.3 beta 4 ha provato il kernel dori 8.39 o il kernel kang bang 2.0?... Quali sono i vostri risultati?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Eh si, a questa sabermod dedicherò una partizione per provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il bello della SaberMod è il kernel modificato, quindi se la provi ti consiglio di provarla così come la trovi se no tanto vale che metti la Slum 4.3 beta3 ufficiale;)
Quote:
alexioleto
Qualcuno che sta usando la slim bean 4.3 beta 4 ha provato il kernel dori 8.39 o il kernel kang bang 2.0?... Quali sono i vostri risultati?
Grazie!
Il kang bang è super buggato, lascialo perdere.... Il dori non l'ho provato ma puoi chiedere nel thread del dorimanx;)
-
Quote:
N1m0Y
Il bello della SaberMod è il kernel modificato, quindi se la provi ti consiglio di provarla così come la trovi se no tanto vale che metti la Slum 4.3 beta3 ufficiale;)
Il kang bang è super buggato, lascialo perdere.... Il dori non l'ho provato ma puoi chiedere nel thread del dorimanx;)
nimoy ti seguo a ruota,sto installando la slimbean presa da xda quella sabermod e linaro..intendi quella tu no?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Grazie!
Ti conviene chiedere nel thread dei rispettivi kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
nimoy ti seguo a ruota,sto installando la slimbean presa da xda quella sabermod e linaro..intendi quella tu no?
Si quella;)... Qui purtroppo non l'ho ancora vista:rolleyes:
La versione che ho io è quella del 30 con lo zzmoove 0.7b ma ieri ZZ ha rilasciato la 0.7c e probabilmente uscirà (se non è già uscita) la Slim con lo zzmoove aggiornato.... Lo sviluppatore è molto attivo, rilascia aggiornamenti tutti i giorni:)
-
Come faccio ad estendere, nella lock screen, le info meteo invece di avere l'iconcina piccolina al lato dell'orario?
-
Quote:
onering67
Come faccio ad estendere, nella lock screen, le info meteo invece di avere l'iconcina piccolina al lato dell'orario?
Devi puntare il dito sul lato basso dell'widget e trascinarlo in basso;)
-
Quote:
N1m0Y
Devi puntare il dito sul lato basso dell'widget e trascinarlo in basso;)
Fatto. Mi compare il lucchetto in basso, però quando ripristino torna il lock di prima...
-
Quote:
onering67
Fatto. Mi compare il lucchetto in basso, però quando ripristino torna il lock di prima...
Si funziona così;)
-
Quote:
N1m0Y
Si funziona così;)
Che fregatura! Pensavo rimanesse esteso....:'(