Visualizzazione stampabile
-
Su xda sto martellando il dev della saber per implementare la possibilità di undervoltare le frequenze:D.... Non so se ci riuscirò:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Su xda sto martellando il dev della saber per implementare la possibilità di undervoltare le frequenze:D.... Non so se ci riuscirò:rolleyes:
ho notato e non sarebbe male rotflrotfl
anche se mi tocca studiare per poter gestire i governor :bd::bd:
-
Quote:
Tiaz92
ho notato e non sarebbe male rotflrotfl
anche se mi tocca studiare per poter gestire i governor :bd::bd:
Studia bene dal link che ti ho postato prima.... È molto valido.... Quando inizierai a fare i tuoi primi script ti darò altri link un po più complessi;)
-
qualcuno sa dove posso trovare qualche tema per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da CheccoSR
qualcuno sa dove posso trovare qualche tema per questa rom?
Ovviamente dipende da che launcher usi. Se usi Nova, basta digitare sul play store nova theme ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Secondo voi è possibile cambiare colore agli eventi del calendario? blu scuro su nero non è molto visibile. o_O
-
Ciao a tutti..
Ho questa ROM da una 20na di giorni ormai.. Funziona tutto benissimo a parte il fatto che la ricarica della batteria è lentissima. Ma di una lentezza disarmante. Da scarico al 10% della batteria, per arrivare al 95% ci metterà 6 ma forse anche 7 ore..
Il kernel è il dorimanx.. Pero quando vado in recovery mi sembra che adesso sia cambiata la modalità di cmw (o come si chiama,non ricordo adesso) perché non ho più la funzione per resettare le statistiche della batteria.. Battery wipe cache mi pare si chiamasse..
Da.cosa può dipendere il mio problema della ricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
furbo1984
Ciao a tutti..
Ho questa ROM da una 20na di giorni ormai.. Funziona tutto benissimo a parte il fatto che la ricarica della batteria è lentissima. Ma di una lentezza disarmante. Da scarico al 10% della batteria, per arrivare al 95% ci metterà 6 ma forse anche 7 ore..
Il kernel è il dorimanx.. Pero quando vado in recovery mi sembra che adesso sia cambiata la modalità di cmw (o come si chiama,non ricordo adesso) perché non ho più la funzione per resettare le statistiche della batteria.. Battery wipe cache mi pare si chiamasse..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla in stwaeks di non aver toccato i valori della corrente in ingresso durante la ricarica...
I battery wipe sono stati tolti perché non servono all's2 ;)
-
Quote:
furbo1984
Ciao a tutti..
Androidiani App
La lentezza della ricarica può anche essere dettata da un battery drain in corso. Guarda tra i processi e controlla se c'è una voce anomala che sta impiegando la cpu.
-
Quote:
Dionysus
Ovviamente dipende da che launcher usi. Se usi Nova, basta digitare sul play store nova theme ;)
Androidiani App
ok grazie, e se uso il launcher originale?
e come radio FM cosa usate?