Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
leggendo le istruzione per installare la rom al punto 3 c'è scritto "Fate un full wipe ed un format /system manualmente.".
Ho installato diverse rom, ma non ho mai fatto un format system manualmente (ho sempre fatto solo i 3 wipe)..
cos'è e come si fa?
grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso86
ciao a tutti!
leggendo le istruzione per installare la rom al punto 3 c'è scritto "Fate un full wipe ed un format /system manualmente.".
Ho installato diverse rom, ma non ho mai fatto un format system manualmente (ho sempre fatto solo i 3 wipe)..
cos'è e come si fa?
grazie a tutti per l'aiuto!
Mount & storage--> format system ;)
-
Quote:
Tiaz92
Mount & storage--> format system ;)
grazie.
però leggendo in giro ho letto che a molte persone il telefono è morto dopo aver fatto il format system.
io monto la rom bluemak2000 con jb 4.1.2 e kernel jeboo 3.0.31.
posso andare sul sicuro?
-
Quote:
osso86
grazie.
però leggendo in giro ho letto che a molte persone il telefono è morto dopo aver fatto il format system.
posso andare sul sicuro?
Io l'ho sempre fatto... Ovvio devi montare subito una ROM dopo il format system ;)
-
Quote:
Tiaz92
Io l'ho sempre fatto... Ovvio devi montare subito una ROM dopo il format system ;)
subito vuol dire che non riavvio neppure?
la installo da recovery giusto?
-
Quote:
osso86
subito vuol dire che non riavvio neppure?
la installo da recovery giusto?
Wipe
Format
Flash ROM
Flash app
Senza mai riavviare ;)
-
Quote:
osso86
grazie.
posso andare sul sicuro?
Se hanno effettuato il format correttamente e successivamente hanno installato in maniera corretta la rom, è impossibile che muoia il telefono, vai tranquillo.
-
Ogni tanto ho dei hot reboot anche solo sbloccando il display... o_O suggerimenti? ho la 4.3 unstable del 02.09 col kernel originale con pegasusq...
-
ROM fantastica, stabile e fluida!!! Ma la vera chicca è il real dark:che figata!!!! Pero ho notato che se aggiorno un app (YouTube in questo caso) dopo l aggiornamento ritorna bianco. C è una soluzione a questo?? Chi mi sa aiutare raga???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Iscritto.
Ce l'ho da 1 settimana e mi sembra un'ottima Rom. :)