Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Mount & storage--> format system ;)
Una cosa che non ho capito bene, con il format system si cancellano tutte le cartelle interne? perché nel cwm quando eseguo il wipe data, posso selezionare il formatta per una nuova rom, dove vedo che esegue il format system. però mi sembra che nel telefono ci siano vecchie cartelle.
Invece è normale con questa rom avere memoria interna 246mb liberi su 1gb ed sd 10gb liberi su 11? non o installato molte app oltre alle classiche google
o_O
-
Quote:
muwatally
Una cosa che non ho capito bene, con il format system si cancellano tutte le cartelle interne? perché nel cwm quando eseguo il wipe data, posso selezionare il formatta per una nuova rom, dove vedo che esegue il format system. però mi sembra che nel telefono ci siano vecchie cartelle.
Invece è normale con questa rom avere memoria interna 246mb liberi su 1gb ed sd 10gb liberi su 11? non o installato molte app oltre alle classiche google
o_O
Il format system formatta la partizione dove è installata la ROM e solo quella... La SD e la SD ext rimangono così come sono...infatti se fai format system e non ci flashi niente dopo devi sperare che ti parta almeno in download o recovery!
P.s. per la seconda domanda non posso risponderti ma secondo me del 1gb stavi guardando la RAM disponibile ;)
-
Raga esiste un porting della tw per questa stupenda rom?? Grazie in anticipo a chi risp
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Tiaz92
Il format system formatta la partizione dove è installata la ROM e solo quella... La SD e la SD ext rimangono così come sono...infatti se fai format system e non ci flashi niente dopo devi sperare che ti parta almeno in download o recovery!
P.s. per la seconda domanda non posso risponderti ma secondo me del 1gb stavi guardando la RAM disponibile ;)
Se entro nel menu - memoria trovo:
Archivio interno
totale 1,97gb
disponibile 218mb
app 351mb
cache 18.66mb
Qui il totale sono neanche 600mb o_O
Memoria interna
totale 11,49 gb
disponibile 10,40gb
app 72 mb
foto video 133 mb
audio 348 kb
download 24 kb
cache 96,14 mb
vari 649 mb
Qui il totale torna circa.
su xda mi dicono di provare a cancellare i file log, ma quali sono ?
Ma allora per pulire le cartelle inutili quale sistema è più efficace? :-[
-
Quote:
muwatally
Se entro nel menu - memoria trovo:
Archivio interno
totale 1,97gb
disponibile 218mb
app 351mb
cache 18.66mb
Qui il totale sono neanche 600mb o_O
Memoria interna
totale 11,49 gb
disponibile 10,40gb
app 72 mb
foto video 133 mb
audio 348 kb
download 24 kb
cache 96,14 mb
vari 649 mb
Qui il totale torna circa.
su xda mi dicono di provare a cancellare i file log, ma quali sono ?
Ma allora per pulire le cartelle inutili quale sistema è più efficace? :-[
Ho visto che hai la 4.3...comunque io sono messo così http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/jy6e9e5e.jpg
-
a me mancano 800mb dell'archivio interno....:(
-
Questo è il thread dedicato alla 4.2.2, le altre versioni sono off topic. Magari visto che ne ho parlato io su androidiani, apro anche io il thread sulla 4.3 per parlarne lì, ma qui evitiamo per non confondere troppo le idee ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
ROM fantastica, stabile e fluida!!! Ma la vera chicca è il real dark:che figata!!!! Pero ho notato che se aggiorno un app (YouTube in questo caso) dopo l aggiornamento ritorna bianco. C è una soluzione a questo?? Chi mi sa aiutare raga???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Prova a disabilitare il dark slim e a riabilitarlo ;)
-
Ragazzi ho appena Flashato questa rom, sembra ottima.. Ma ho qualche lag nella home.. Potrebbe essere riconducibile al fatto che ho ripristinato le app da titanium? O semplicemente dipende dal kernel stock? PS le app le ho ripristinate da un backup della stock 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Ragazzi ho appena Flashato questa rom, sembra ottima.. Ma ho qualche lag nella home.. Potrebbe essere riconducibile al fatto che ho ripristinato le app da titanium? O semplicemente dipende dal kernel stock? PS le app le ho ripristinate da un backup della stock 4.1.2
Anche se non è sconsigliato espressamente, ripristinare le app con titanium può portare a questi problemi. Esegui un wipe data ed usa nova launcher come predefinito