Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Quale governor mi consigliate per il kernel stock? :p
Ps al momento sto provando il pegasusq è sembra ottimo
Gli altri quali sono? Ondemand, pegasusq, powersave, performance e ce ne sono altri? È una vita che non uso più il kernel stock:p
-
Ehi N1m0Y, aspetto il thread sulla 4.3 ;)
-
Quote:
Dionysus
Domani apro il thread allora :D n1moy chiedo anche il tuo aiuto rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
N1m0Y
OK.... Domani dalla 9:30 alle 13:00 ci sono.... Appena lo apri o quando lo stai per aprire mandami un PM che ci metto un post;)
Quote:
Scooby
Ehi N1m0Y, aspetto il thread sulla 4.3 ;)
Intanto mi sono portato avati.....
Ecco il consenso di fusionjack:)
http://forum.xda-developers.com/show...45331998<br />
:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Gli altri quali sono? Ondemand, pegasusq, powersave, performance e ce ne sono altri? È una vita che non uso più il kernel stock:p
Mmm quindi cosa mi consigli? (in base alla tua esperienza? :) )
-
una domanda: ma con la recovery stock di questa rom, non c'è l'icona stweaks nel menù???
-
Quote:
Galaxyshift
Mmm quindi cosa mi consigli? (in base alla tua esperienza? :) )
Tra quelli che ho citato sicuramente il pegasusq che ha il controllo dell'hotplug.... Scheduler se c'è usa il row altrimenti cfq;)
Quote:
CheccoSR
una domanda: ma con la recovery stock di questa rom, non c'è l'icona stweaks nel menù???
il kernel stock non è compatibile con STweaks.... Solo dorimnanx, Kang Bang e Siyah;)
-
Intanto ho aperto il thread sulla SaberMod unofficial, non intasatelo ancora che lo sto completando nella traduzione delle faq ed altre cose, lo trovate qui. Lasciamo questo pulito e dedicato alla Slimbean ufficiale
-
Come si fa per far rimanere fisso l'orologio nella barra di stato ?
Ogni volta che sono nella home screen o nella app drawer, mi sparisce.......
-
Quote:
RRR1
Come si fa per far rimanere fisso l'orologio nella barra di stato ?
Ogni volta che sono nella home screen o nella app drawer, mi sparisce.......
Non ho ben capito. Vuoi che la status bar sia fissa? Impostazioni -> Interfaccia -> Status bar -> Autohide status bar e setti ad off.
-
Quote:
Dionysus
Non ho ben capito. Vuoi che la status bar sia fissa? Impostazioni -> Interfaccia -> Status bar -> Autohide status bar e setti ad off.
Quello è già settato su off. Infatti non mi "scompare" tutta la barra, ma solamente l'orologio.
Quando apro una qualsiasi app, invece riappare. Solamente nella home screen e nell'app drawer solamente l'orologio scompare dalla barra di stato:-[