Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Quello è già settato su off. Infatti non mi "scompare" tutta la barra, ma solamente l'orologio.
Quando apro una qualsiasi app, invece riappare. Solamente nella home screen e nell'app drawer solamente l'orologio scompare dalla barra di stato:-[
Ho smanettato ovunque e mi sa che non è possibile farlo ricomparire. Anche io ho questa caratteristica, domani guardo meglio ed in caso chiedo al dev.
-
Quote:
Dionysus
Ho smanettato ovunque e mi sa che non è possibile farlo ricomparire. Anche io ho questa caratteristica, domani guardo meglio ed in caso chiedo al dev.
Bene.
Anche perchè non ha senso che l'orolgio sparisca proprio nella home.... mi tocca mettere un widget con l'orologio. Oppure l'ha pensata proprio in questo modo ?
-
Quote:
RRR1
Bene.
Anche perchè non ha senso che l'orolgio sparisca proprio nella home.... mi tocca mettere un widget con l'orologio. Oppure l'ha pensata proprio in questo modo ?
Nella home, ossia la pagina iniziale del launcher, c'è, come puoi vedere anche dagli screenshots. Manca invece nella lockscreen, dove sopperisce il dashclock.
-
Ciao ragazzi, funziona la registrazione video dalla fotocamera con questa ROM?
grazie!
-
Certo che sì, a meraviglia!
-
Grazie per la riposta!
Ci sono bug noti fastidiosi? Funziona la video chiamata frontale?
Ho letto sul sito di riferimento su XDA:
Known Issues (as of Build 7):
Device Specific:
Wifi Direct is not working
BT - A2DP does not transmit Artist/Track info (AOSP BT stack issue )
Zoom on camcorder at 1080p is broken
Front camcorder buggy
USB Dock audio broken
-
Quote:
flavito
Grazie per la riposta!
Ci sono bug noti fastidiosi? Funziona la video chiamata frontale?
Ho letto sul sito di riferimento su XDA:
Known Issues (as of Build 7):
Device Specific:
Wifi Direct is not working
BT - A2DP does not transmit Artist/Track info (AOSP BT stack issue )
Zoom on camcorder at 1080p is broken
Front camcorder buggy
USB Dock audio broken
La build 8 fixa i bug della 7 ed ad oggi non ho riscontrato bug sulla fotocamera in particolare e su tutta la rom in generale. Non ho la dock quindi non posso sapere come funziona, ma non ho incontrato post su XDA che facessero presupporre tale bug, tanto meno qui su androidiani. Provare per credere che funziona grandiosamente :D
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Dionysus
Nella home, ossia la pagina iniziale del launcher, c'è, come puoi vedere anche dagli screenshots. Manca invece nella lockscreen, dove sopperisce il dashclock.
Dagli screenshots vedo anch'io che c'è. Però (come anche tu hai confermato) a me scompare nella home screen e nell'app launcher. Comportamento molto strano.
-
Quote:
RRR1
Dagli screenshots vedo anch'io che c'è. Però (come anche tu hai confermato) a me scompare nella home screen e nell'app launcher. Comportamento molto strano.
Prova a reinstallare, magari risolvi
-
Quote:
Dionysus
Prova a reinstallare, magari risolvi
Beh..... ma se capita anche a te, non credo che sia un mio esclusivo problema.
Nessun altro ha notato questa caratteristica ?