Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Nulla da fare.. Ho provato varie versioni del dorimanx e anche il kang bang kernel 1.3.. Ma sto maledetto bln non si attiva.. Mi succede solo con questa ROM non capisco il perché:confused:
Hai messo sempre attivo o sempre disattivo nelle impostazioni?
-
Ragazzi a me il gps non va proprio con questa rom...
-
Quote:
devildrake
Nulla da fare.. Ho provato varie versioni del dorimanx e anche il kang bang kernel 1.3.. Ma sto maledetto bln non si attiva.. Mi succede solo con questa ROM non capisco il perché:confused:
A me accade esattamente la stessa cosa. Dori 9.34. Niente Bln.
Tu hai provato con lo Siyah?
-
Quote:
flavito
Torna indietro di qualche pagina, c'è uno zip da flashare per fixare il gps.
-
Quote:
flavito
Ciao, sto riscontrando un problema (forse dovuto a Juice Defender e non alla Rom, ma con altre rom precedenti non mi succedeva).
In pratica, con installato Juice defender, quando sblocco il telefono non mi si riattiva automaticamente la connessione dati.
allora vado nelle impostazioni e vedo che cmq è attivato il flag, ma niente.
devo sflaggare e riflaggare, allora riparte...
Ora ho provato a disabilitare Juice Defender per fare una prova, però così facendo la batteria dura molto meno...
Quote:
Dionysus
Dalla mia esperienza con Juice defender ho notato che un'accensione/spegnimento continuo dei dati mette sotto sforzo il ril e spesso anche la cpu, consumando, di fatto, più batteria. Prova a stare una giornata senza juice defender e vedi se noti cambiamenti.
Ho notato la stessa cosa utilizzando GreenPower.
Non riuscendo a capire il perchè, per il momento ho deciso di disattivarlo lasciando la connessione e la sincronizzazione sempre attivi. Devo dire che pensavo consumasse di più la batteria, ma per il momento non mi sembra anche se non so se questo ne è il motivo (cioè la disattivazione di GreenPower), oppure gli altri "smanettamenti" che ho fatto sulla ROM.
Mi riservo di riprovarci più avanti
Quote:
flavito
Hai provato a settare l'Italia con QUESTA app ?
-
Quote:
danroxi
A me accade esattamente la stessa cosa. Dori 9.34. Niente Bln.
Tu hai provato con lo Siyah?
No. Xke esiste ancora il siyah? Sapevo che ormai era stato abbandonato
-
Quote:
devildrake
No. Xke esiste ancora il siyah? Sapevo che ormai era stato abbandonato
In pratica si, è abbandonato, ma l'ultima versione supporta JB e nella prima pagina del thread dicono che sia supportato...
-
Scusate, vorrei installare la slim ma sto partendo da una versione gingerB 2.3.4, secondo voi riesco a fare l'aggiornamento in un solo passaggio oppure avrò problemi di kernel o simili?
Ho già il root.
-
Quote:
sottobosco
Scusate, vorrei installare la slim ma sto partendo da una versione gingerB 2.3.4, secondo voi riesco a fare l'aggiornamento in un solo passaggio oppure avrò problemi di kernel o simili?
Ho già il root.
Segui le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi.
-
Quote:
Dionysus
Torna indietro di qualche pagina, c'è uno zip da flashare per fixare il gps.
Ho cercato gps nelle ultime 10 pagine ma non ho trovato nulla.... un'indicazione più specifica ? Grazie
Inoltre una domanda.
Con Wind, quando abbasso la barra di stato ci sono 2 possibilità:
1- E' attiva la rete dati e allora in basso viene indicata la rete del gestore: I WIND
2- Non è attiva la rete dati e allora non viene indicato il gestore (nè WIND nè il gestore Roaming - Provato oggi pomeriggio) e viene indicato "Nessun operatore"
Nessuno ha esperienza analoga ?
(Ovviamente in Impostazioni/Interfaccia/Personalizza l'etichetta dell'operatore non è selezionato nulla
e Impostazioni/Interfaccia/Notification drawer/Hide carrier label non è flaggato)
Rik