Ciao a tutti, ho visto che nello Slim center ci sono gli addons Aroma e sono 172 mega, chiedevo, si possono fleschare o danno problemi?
Per RRR1 io ho appena usato l'app faster fix e sembra aver risolto il GPS
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho visto che nello Slim center ci sono gli addons Aroma e sono 172 mega, chiedevo, si possono fleschare o danno problemi?
Per RRR1 io ho appena usato l'app faster fix e sembra aver risolto il GPS
scusate ma avete provato l'impostazione "GPS region" in stweaks? io ho impostato Europa e non ho mai avuto problema alcuno, tantomeno necessità di applicazioni esterne.
Il primo fix ci mette un po', poi in massimo 10 secondi funziona alla grande.
giusta osservazione, stweaks e' col dorimanx (se non sbaglio io)
che voi sappiate, questa rom e' esente dal bug del fuso orario? nella cm10.1 se metto fuso orario automatico, ogni tanto va indietro di 8 ore con l'orario di londra, anche con questa rom?
Ciao, nessuno ha mai provato le gapps AROMA (172 mg) dallo slimcenter/slimota?
Ragazzi volevo sapere che kernel mi consigliate con questa rom. io la sto usando da circa un mese con il kermel di stock e mi trovo benissimo. cmq accetto consigli :)
No, ma se non ricordo male (ho cambiato rom passando alla versione non ufficiale di questa), non dovrebbero esserci problemi se sono sul sito e sono adatti alla versione che monti.
Il kernel stock è ottimizzato dallo stesso developer per cui calza perfettamente con la rom, ma se vuoi sperimentare nuovi orizzonti, il Dorimanx fa per te, ma solo se sai quel che fai ;)