salve raga:D la rom e ottima.. vorrei sapere ke kernel mettere x fare un buon overclock e come mettere il kernel se e possibile ;) grazieeee a tuttiii :D
Visualizzazione stampabile
salve raga:D la rom e ottima.. vorrei sapere ke kernel mettere x fare un buon overclock e come mettere il kernel se e possibile ;) grazieeee a tuttiii :D
Okok grz 1000 :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a fare le video chiamate con Skype? Sinceramente non lo uso da parecchio e non saprei dire se con la precedente aokp funzionasse... Ma ora ho provato e funzionano audio e la mia immagine ma non vedo il viso del mio interlocutore.
Attilio
Un'altra domanda, ho installato photosphere, ma la fotocamera rimane la stessa, non cambia niente, sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mamma mia se si è comportata bene questa rom con il Dorimax....guardate pure voi !!!
http://imageshack.us/a/img43/8307/fn0c.png
http://img822.imageshack.us/img822/4980/ovux.png
http://img829.imageshack.us/img829/3826/k8qi.png
Prestazione avuta usando zzmoove/BFQ e un bel pò di UV :D
Lo zzmoove sul dorimanx è buggato (già segnalato il problema a Dori).... quando spegni lo schermo e poi lo riaccendi la frequenza massima viene modificata come la frequenza massima in sospensione.... è per quel motivo che dura tanto la batteria;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ragazzi mi serve una mano! non riesco a passare file di grandi dimensioni sul telefono! prima di flashare ho formattato la sd card interna perche non lo facevo da un pò ma ora che vado a passare le foto o semplicemente la cartella di whatsapp mi da un errore se lo faccio in mtp (mi è capitata parecchie volte questa cosa, anche con altre rom) mentre se lo faccio in modalita mass storage passa tutto ma agli ultimi file mi da un errore e il telefono si spegne! (la prima volta è andato anche in bootloop) Come devo fare???
Edit: il telefono non si spegne ma si blocca, cioè si spegne lo schermo e non c'è modo di riaccenderlo però se si cerca di sbloccarlo i tasti si illuminano ma non c'è modo di farlo tranne che togliere la batteria e riavviare! sono già 4 volte che ci provo ma non c'è modo! :( aiutatemi perfavore!
Io credo sia un bug della ROM.
Avevo notato anch'io questo strano comportamento.
Io uso sincronizzare la microsd del telefono tramite USB con delle cartelle sul PC ove ci sono molti files (circa 25 GB).
Mentre prima con la ROM Samsung stock la sincronizzazione avveniva con velocià molto alte (ho una classe 10 Samsung) con velocità in scrittura fino a 7-8 MB/sec, con questa ROM, la sincronizzazione era scattosa e la velocità si assestava al massimo a 1 MB/sec e spesso si bloccava il trasferimento e si freezava il telefono. L'anomalia che ho notato è che questo problema si presentava anche con server Samba e sincronizzazione tramite Wifi.
Per sicurezza, ho ripristinato un DB della ROM stock è ho riprovato il trasferimento e il problema non si è più ripresentato, ritornando a velocità di 7-8 MB/sec
Preciso che sia ROM stock che Slimbean avevano lo scheduler settato su CFQ.
Peccato. Questa è una grossa pecca della ROM :bd: