Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Io credo sia un bug della ROM.
Avevo notato anch'io questo strano comportamento.
Io uso sincronizzare la microsd del telefono tramite USB con delle cartelle sul PC ove ci sono molti files (circa 25 GB).
Mentre prima con la ROM Samsung stock la sincronizzazione avveniva con velocià molto alte (ho una classe 10 Samsung) con velocità in scrittura fino a 7-8 MB/sec, con questa ROM, la sincronizzazione era scattosa e la velocità si assestava al massimo a 1 MB/sec e spesso si bloccava il trasferimento e si freezava il telefono. L'anomalia che ho notato è che questo problema si presentava anche con server Samba e sincronizzazione tramite Wifi.
Per sicurezza, ho ripristinato un DB della ROM stock è ho riprovato il trasferimento e il problema non si è più ripresentato, ritornando a velocità di 7-8 MB/sec
Preciso che sia ROM stock che Slimbean avevano lo scheduler settato su CFQ.
Peccato. Questa è una grossa pecca della ROM :bd:
Stavo per intervenire poi ho visto che lo scheduler lo avevi controllato. Brutto bug, non vorrei fosse colpa di un qualche driver che rallenta il trasferimento usb :|
-
Ho risolto, se a qualcuno servisse ho passato le cose tramite recovery!
-
Quote:
TK3
Ho risolto, se a qualcuno servisse ho passato le cose tramite recovery!
Tradotto in linguaggio comprensibile ? :)
-
Quote:
RRR1
Tradotto in linguaggio comprensibile ? :)
Recovery -> Mounts and storage -> USB mount storage
-
Quote:
N1m0Y
Lo zzmoove sul dorimanx è buggato (già segnalato il problema a Dori).... quando spegni lo schermo e poi lo riaccendi la frequenza massima viene modificata come la frequenza massima in sospensione.... è per quel motivo che dura tanto la batteria;)
Non ho ben capito il bug quale..... So solo che va da dio, che la batteria dura moltissimo e che ha una fluidità degna di nota!
Perciò perfavore dite a Dori di lasciarlo questo bug hihihihi
-
Quote:
Dionysus
Era proprio ciò che volevo dire, non mi sono dilungato nelle spiegazioni perche a quanto ho letto nessuno aveva il mio stesso problema! Comunque ora ho un problema con l'aumento dei dpi! mi dice che devo andare nell app dei permessi root il problema è che supersu mi dice che deve installare un aggiornamento che puntualmente non riesce ad installare. Mi sembra di aver già letto di questo problema con supersu ma non riesco più a trovare il messaggio!
-
Quote:
Gahanta
Non ho ben capito il bug quale..... So solo che va da dio, che la batteria dura moltissimo e che ha una fluidità degna di nota!
Perciò perfavore dite a Dori di lasciarlo questo bug hihihihi
Fatto.... gli ho riferimento quello che mi hai suggerito e mi ha pregato di dirti che se ti piace questo bug basta che non aggiorni alla prossima versione:rolleyes::D:D:D
Scherzo ovviamente;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
Dionysus
Dopo provo.
Intanto sono passato alla SlimBean 4.3 Build 1.
Ma qua sono OT rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Fatto.... gli ho riferimento quello che mi hai suggerito e mi ha pregato di dirti che se ti piace questo bug basta che non aggiorni alla prossima versione:rolleyes::D:D:D
ahauahauahauaahauaahauahau grazie N1m0Y rotfl
-
Quote:
Dionysus
Quote:
TK3
Era proprio ciò che volevo dire, non mi sono dilungato nelle spiegazioni perche a quanto ho letto nessuno aveva il mio stesso problema!
Io ce l'avevo ..... o_O
Comunque adesso ho risolto anch'io.
Grazie ad entrambi. :)