Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, nelle notifiche mi è apparso l'aggiornamento per la 4.3 build 1! ma come si fa ad aggiornare? bisogna cancellare tutto e fare un flash apposito?
-
Sembra incredibile.
Ho aggiornato alla 4.3 e mi si è ripresentato il problema con l'USB.
Rifatto il mount da recovery e il problema non si risolve.
Cosa sbaglio ? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Sembra incredibile.
Ho aggiornato alla 4.3 e mi si è ripresentato il problema con l'USB.
Rifatto il mount da recovery e il problema non si risolve.
Cosa sbaglio ? :(
Non so con la 4.3 come si comporta il telefono perché non ho mai flashato quella ufficiale (uso la sabermod), ma non ti va nel senso che va lento, o che non va proprio? Provato a selezionare l'archiviazione di massa e non mtp? impostazioni -> memoria -> softkey sinistro -> connessione computer usb -> mass storage
-
Salve a tutti, io ho appena aggiornato alla 4.3 ma a quanto pare mi è sparito il root.. che dovrei fare??
-
Quote:
Dionysus
Non so con la 4.3 come si comporta il telefono perché non ho mai flashato quella ufficiale (uso la sabermod), ma non ti va nel senso che va lento, o che non va proprio? Provato a selezionare l'archiviazione di massa e non mtp? impostazioni -> memoria -> softkey sinistro -> connessione computer usb -> mass storage
Il mass storage é già selezionato.
Il collegamento va lento e anche fa freezare il telefono.
Seguendo il consiglio di cui sopra avevo risolto. Ma adesso con la, 4.3 non riesco a risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gabronzio
Salve a tutti, io ho appena aggiornato alla 4.3 ma a quanto pare mi è sparito il root.. che dovrei fare??
Impostazioni - Advanced Option - superuser...... C'è?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
RRR1
Il mass storage é già selezionato.
Il collegamento va lento e anche fa freezare il telefono.
Seguendo il consiglio di cui sopra avevo risolto. Ma adesso con la, 4.3 non riesco a risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100
Prova a cambiare scheduler.
-
Quote:
RRR1
Impostazioni - Advanced Option - superuser...... C'è?
Inviato dal mio GT-I9100
Si c'è.. ho solo visto un po le impostazioni in superuser senza cambiare niente e ha rifunzionato da solo.. Grazie a tutti
-
Quote:
gabronzio
Si c'è.. ho solo visto un po le impostazioni in superuser senza cambiare niente e ha rifunzionato da solo.. Grazie a tutti
Per chiunque avesse problemi col root che va e viene:
Quote:
Dionysus
F.A.Q (Freaking Annoying Questions)
Il root si resetta dopo aver riavviato
Il reset di Su avviene sia nello SlimKernel che in quelli custom. Come su suggerimento di rkoby13, vi consiglio di disabilitare "install root" su Stweaks. Non so cosa accada né l'impatto sulla versione 4.3, ma ho potuto vedere che i reset diminuiscono. Non ne ho avuto ancora uno.
Un'altra opzione che potete percorrere è quella di abilitare entrambi i setting di Su. Ci sono due modi per abilitare e disabilitare Su:
In pratica provate questi steps:
1. disabilitate 'install root' in stweaks (solo se state usando kernel che supportano Stweaks)
2. Riavviate.
3. Abilitate il root in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> root access.
4. Abilitate il root in Impostazioni -> Opzioni avanzate -> superuser -> Impostazioni -> superuser access.
5. Riavviate.
-
A voi con il kernel stock arriva a sera la batteria? a me, con un uso normale, no...qualche dritta?