Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non dovrebbe funzionare l'HDMI perché mancano i driver sulle rom AOSP
Guarda sul sito ufficiale delle slimbean.
ho guardato ma non la trovo..
e seguendo il link sulla prima pagina mi indirizza da una pagina dove c'è un login da effettuare..
-
davvero un peccato, però per le cose che non ha questa rom mi sento di doverla cambiare
per le mie esigenze mi servirebbe: supporto mhl e multiwindows, ora la domanda è: quale rom scegliere?! è davvero un peccato lasciare questa rom...
-
Quote:
furbo1984
ho guardato ma non la trovo..
e seguendo il link sulla prima pagina mi indirizza da una pagina dove c'è un login da effettuare..
Servito ;) Downloads - Addons
Quote:
CheccoSR
davvero un peccato, però per le cose che non ha questa rom mi sento di doverla cambiare
per le mie esigenze mi servirebbe: supporto mhl e multiwindows, ora la domanda è: quale rom scegliere?! è davvero un peccato lasciare questa rom...
Allora a te non servono le AOSP, ti serve una sammy, prova la Blumak2000, dicono sia la migliore Sammy.
-
Quote:
Dionysus
Allora a te non servono le AOSP, ti serve una sammy, prova la Blumak2000, dicono sia la migliore Sammy.
l'ho provata e non mi piace per niente... poi per ogni cosa devi flashare e non è proprio quello che voglio...
stavo vedendo su xda e c'è una cerca VIVEKROM che sembra essere davvero positiva... forse provo quella
-
Quote:
Dionysus
Servito ;)
Downloads - Addons
ecco ora sono nel pallone..
prima c'erano solo due file da scaricare, la rom e le gapps.. in questo link ce ne sono 4..
quale devo prendere???
-
Quote:
furbo1984
ecco ora sono nel pallone..
prima c'erano solo due file da scaricare, la rom e le gapps.. in questo link ce ne sono 4..
quale devo prendere???
Le minimal sono più leggere, le aroma ti lasciano la possibilità di scelta e le gapps AIO sono le full. Scegli te.
Photosphere è la fotocamera (che a quanto pare non funziona).
-
Quote:
CheccoSR
stavo vedendo su xda e c'è una cerca VIVEKROM che sembra essere davvero positiva... forse provo quella
sembra interessante, ma non mi convince!
preferisco tenermi questa e rinunciare alla funzione mhl; al limite provero' a mettere il dual boot con una ics
-
Ma non c'è il root nella slim bean 4.3??
-
Quote:
furbo1984
Ma non c'è il root nella slim bean 4.3??
Advanced-->superuser comunque sei OT... Se il 3d della ROM non è presente chiedi in caffe point...
-
Quote:
Tiaz92
Advanced-->superuser comunque sei OT... Se il 3d della ROM non è presente chiedi in caffe point...
Ma non è questo il thread della slim?