Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furbo1984
Ma non è questo il thread della slim?
Si ma è quello della 4.2.2...
-
ma i link nella prima pagina rimandano al download della 4.3 penso che ormai sia lo stesso..
cmq grazie ce l'ho fatta col superuser..
chisuo l'OT
-
Io ho flashato la rom, le gapps e poi il kernel dorimanx in quest'ordine. E' corretto?
lo chiedo perché la rom non mi funziona molto bene, va ascatti, si inceppa.. e talvolta non riesco a cancellare le notifiche dal menu a tendina..
se volessi tornare al kernel stock devo riflashare?
-
Buongiorno! Ho flashato la 4.3 dopo la build 8 4.2.2 ma ho alcuni problemi, non mi va la galleria con la fotocamera e quando voglio cambiare la densità del display mi da un errore come se non avessi il root
-
Quote:
furbo1984
Io ho flashato la rom, le gapps e poi il kernel dorimanx in quest'ordine. E' corretto?
lo chiedo perché la rom non mi funziona molto bene, va ascatti, si inceppa.. e talvolta non riesco a cancellare le notifiche dal menu a tendina..
se volessi tornare al kernel stock devo riflashare?
Hai eseguito tutti i wipe? Per tornare al kernel stock, sì, si riflasha. Ti consiglio di partire da una base pulita.
Quote:
solidsnake87
Buongiorno! Ho flashato la 4.3 dopo la build 8 4.2.2 ma ho alcuni problemi, non mi va la galleria con la fotocamera e quando voglio cambiare la densità del display mi da un errore come se non avessi il root
La 4.3 è offtopic qui, comunque il problema del root si risolve andando su impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root ed abilitarlo.
-
Quote:
Dionysus
Hai eseguito tutti i wipe? Per tornare al kernel stock, sì, si riflasha. Ti consiglio di partire da una base pulita.
La 4.3 è offtopic qui, comunque il problema del root si risolve andando su impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root ed abilitarlo.
Si si base pulitissima! ho risolto come hai detto tu e funzionano anche le due app! grazie!
-
Ragazzi ho montato il kernel dorimax, come imposto il governor ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado
Ragazzi ho montato il kernel dorimax, come imposto il governor ?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Scarica stweaks e imposti da li ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Scarica stweaks e imposti da li ;)
Cos'è?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado
è l'applicazione che gestisce il dorimanx.. la trovi sul play store se non l'hai già nell'app drawer!