Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
è l'applicazione che gestisce il dorimanx.. la trovi sul play store se non l'hai già nell'app drawer!
Ho scoperto d averla. Mi dici come settarlo? Lo so che sarebbe personale in base all uso.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
Ho scoperto d averla. Mi dici come settarlo? Lo so che sarebbe personale in base all uso.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Fai un salto qui e vedi qualche esempio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557
[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM
-
Ogni volta che avvio la fotocamera mi si riavvia il cell..
come posso risolvere?
slim 4.3 e kernel stock..
-
Quote:
furbo1984
Ogni volta che avvio la fotocamera mi si riavvia il cell..
come posso risolvere?
slim 4.3 e kernel stock..
Installazione pulita? Prova a cancellare i dati della galleria e riprova, altrimenti reinstalla con tutti i wipe.
-
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
-
Quote:
Alanlaroca
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
Impostazioni -> stato telefono -> imei
Cosa vedi?
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> stato telefono -> imei
Cosa vedi?
ah qui si vede... ma non funziona più il *#06# puo essere?
cmq scusate, ho scitto nella discussione sbagliata... ho la sabermod... :rolleyes:
-
Ragazzi vi saluto, in questi giorni sto riscontrando un po troppi freeze, qualche riavvio di troppo.
Provo a tornare alla bluemak
-
Quote:
Andre80
Ragazzi vi saluto, in questi giorni sto riscontrando un po troppi freeze, qualche riavvio di troppo.
Provo a tornare alla bluemak
Paradossale come io stia provando la Blumak2000 per una recensione e stia morendo dalla voglia di tornare alle AOSP (troppi riavvii in una sola giornata) rotfl
-
Volevo postare gli screen della 4.3 a riguardo della batteria dopo il secondo ciclo, ma non trovo il thread giusto...