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Originariamente inviato da
gabriz81
certo è ovvio che sia relativo, cmq posso valutarlo, nel senso che ne faccio più o meno lo stesso utilizzo di sempre, e quindi, paragonarlo ad altre rom . per l'auricolare, tra le più svariate rom che ho provato, questa è l'unica che mi da questo problema, con lo stesso auricolare di sempre...
Sto spulciando anche il thread su XDA per vedere se c'è qualcuno che ha avuto questo problema, ti faccio sapere ;)
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Da ancora problemi quando si prova a disinstallare una applicazione?
Con i giochini con grafica 3D avete avuto dei freeze?
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Originariamente inviato da
supersa95
Da ancora problemi quando si prova a disinstallare una applicazione?
Con i giochini con grafica 3D avete avuto dei freeze?
la build 8 no,non riavvia più quando si disinstalla un app,per il 3d,non ho provato con i giochini ,ma nei test benchmark con antutu e quadrant rispondeva a modo..
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[QUOTE=gabriz81;4335152]certo è ovvio che sia relativo, cmq posso valutarlo, nel senso che ne faccio più o meno lo stesso utilizzo di sempre, e quindi, paragonarlo ad altre rom . per l'auricolare, tra le più svariate rom che ho provato, questa è l'unica che mi da questo problema, con lo stesso auricolare di sempre...[/QUOTE
il primo consiglio che ti darei e di provare se un altro auricolare ti dà lo stesso problema,poi di provare a riflashare la rom ,partendo da una base pulita; il bug dagli stessi sviluppatori,mi ripeto,è stato riscontrato,almeno nella stable build precedente,ma ,sarò stato fortunato io,non ne sono stato vittima...
prova a domandare consiglio direttamente a loro tramite la slim chat o inviargli un bugreport ,visto che la 8 lo consente...
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Originariamente inviato da
muskario
la build 8 no,non riavvia più quando si disinstalla un app,per il 3d,non ho provato con i giochini ,ma nei test benchmark con antutu e quadrant rispondeva a modo..
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Originariamente inviato da
muskario
il primo consiglio che ti darei e di provare se un altro auricolare ti dà lo stesso problema,poi di provare a riflashare la rom ,partendo da una base pulita; il bug dagli stessi sviluppatori,mi ripeto,è stato riscontrato,almeno nella stable build precedente,ma ,sarò stato fortunato io,non ne sono stato vittima...
prova a domandare consiglio direttamente a loro tramite la slim chat o inviargli un bugreport ,visto che la 8 lo consente...
Per quanto riguarda il 3D, ci sono dei problemi, visto che i driver Mali non sono stati rilasciati da mamma Sammy. Questo è quello che dice HCP:
Quote:
As for Mali... who knows... some people have issues... some people don't... it really seems to be luck of the draw whether your CPU/GPU will stand up to 3D games or not... bit like OC/UV...
TBH, I've never had too many issues... but I don't play 3D games for 3 hours straight... But I can play Temple Run, Beach Buggy Blitz, RR3 etc... and everything runs without a hitch...
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Originariamente inviato da
Dionysus
Per quanto riguarda il 3D, ci sono dei problemi, visto che i driver Mali non sono stati rilasciati da mamma Sammy. Questo è quello che dice HCP:
...allora mi correggo,sarò stato fortunato sia per il bt che per il 3d..
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Originariamente inviato da
muskario
...allora mi correggo,sarò stato fortunato sia per il bt che per il 3d..
Io purtroppo non ho auricolari bt per cui non posso esprimermi, ma il dispositivo funziona nella connessione e nello scambio dati, per cui penso che a questo punto possa essere un problema del dispositivo di Gabriz81 oppure un errore. Magari se provi a fare una reinstallazione pulita, qualcosa cambia.
Per il 3D, sì, a questo punto è questione di fortuna o meno. Se la Samsung non si decide a rilasciare questi driver, avremo sempre di questi problemi. L'unico modo per averli totalmente funzionanti è, ahimé, montare una rom stock.
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Originariamente inviato da
Dionysus
Io purtroppo non ho auricolari bt per cui non posso esprimermi, ma il dispositivo funziona nella connessione e nello scambio dati, per cui penso che a questo punto possa essere un problema del dispositivo di Gabriz81 oppure un errore. Magari se provi a fare una reinstallazione pulita, qualcosa cambia.
Per il 3D, sì, a questo punto è questione di fortuna o meno. Se la Samsung non si decide a rilasciare questi driver, avremo sempre di questi problemi. L'unico modo per averli totalmente funzionanti è, ahimé, montare una rom stock.
che ,per quanto mi possa sforzare,non ci riesco mai per più di poche settimane...montare una rom stock intendo...macchinose,pesanti,infingarde e,ciliegina sulla torta,la touchwiz...bleah! sembra di pagare un sacco di soldi per girare con un'escort che ti faceva da balia da neonato.:protflrotflrotfl
pessima battutaccia a parte,son dell'idea che dovrebbero essere molto più configurabili ,ma non era l'oggetto del tread in discussione
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Originariamente inviato da
muskario
che ,per quanto mi possa sforzare,non ci riesco mai per più di poche settimane...montare una rom stock intendo...macchinose,pesanti,infingarde e,ciliegina sulla torta,la touchwiz...bleah! sembra di pagare un sacco di soldi per girare con un'escort che ti faceva da balia da neonato.:protflrotflrotfl
pessima battutaccia a parte,son dell'idea che dovrebbero essere molto più configurabili ,ma non era l'oggetto del tread in discussione
Quoto totalmente! Nonostante voglia provare rom come la Blumak2000, non riesco a distaccarmi dal mondo AOSP/CM/AOKP, lo preferisco alla grande :D Ora torniamo in thread che sto leggendo che HCP sta gettando le basi per preparare una versione basata su Android 4.3, anche se non sta promettendo niente (è scaramantico per sti cavolo di driver) sperèm rotfl
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Originariamente inviato da
gabriz81
si anche a me, non so come si fanno gli screenshot con questa rom, ma dopo 4h e 30 di utilizzo, come consumo ho 35% display, e 29% Android. questo è anomalo, di solito copriva una percentuale molto bassa.
un'altra cosa, dall'auricolare bluetooth nonostante sia collegato, non si sente nulla. Epoi, da dove si installano le mod? vorrei la torcia col tasto centrale nel lockscreen, il menu esteso di reboot, il caro tasto virtuale di blocco al centro della status...
Allora, riprendo un vecchio post per confermare che il dev non ha intenzione di implementare la funzione tasto home per attivare la torcia, ecco il messaggio in risposta ad un utente che chiedeva la stessa cosa:
Quote:
And imagine how quick your battery will go flat (and your LED will burn out) when you accidentally turn the torch on in your pocket :P
So no, this isn't going to happen...