Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ma la 4.3.1 stable esiste o android 4.3... non ha ancora rom stable?
Mi serve una rom che non mi dia strani errori, riavvii improvvisi ecc, per questo avevo scelto questa, mi consigli di cambiarla o rimango con questa su 4.2.2?
Che vantaggi avrei a flashare la 4.3.1?
Grazie...
Se vuoi una ROM stabile, sia questa 4.2.2 sia questa 4.3.1 (che è la versione unofficial di questa) sono molto stabili. Ti consiglio in maniera speciale quella che ti ho appena linkato.
Questa 4.2.2 è stata ottima, ma ha fatto il suo tempo :)
-
Quote:
Dionysus
Se vuoi una ROM stabile, sia questa 4.2.2 sia
questa 4.3.1 (che è la versione unofficial di questa) sono molto stabili. Ti consiglio in maniera speciale quella che ti ho appena linkato.
Questa 4.2.2 è stata ottima, ma ha fatto il suo tempo :)
Stabile anche questa 4.3.1 che mi hai linkato?
Anche se dalla finestra dei download vedo che ne rilascia una a settimana...? Normale?
Ho scaricato l'ultima 4.3... del 17 ottobre... pronto a riflashare tutto da capo :D
-
Quote:
AlexC1984
Stabile anche questa 4.3.1 che mi hai linkato?
Anche se dalla finestra dei download vedo che ne rilascia una a settimana...? Normale?
Ho scaricato l'ultima 4.3... del 17 ottobre... pronto a riflashare tutto da capo :D
Scarica la 14 ottobre, dicono che la 17 abbia dei problemi. Sono tutte stabili, sta solo cambiando qualcosa per testare ed ottimizzare, ma non esiste lag, né bug, né problema alcuno. Provare per credere. Continuiamo nell'altro thread se hai deciso de tenerla ;)
-
Io ho questa silmbean e mi sono accorto che se collego il cavo usb mi riconosce solo la carica e non il dispositivo sul pc! ho provato debug e tutto ma niente. soluzioni??
-
Quote:
Andreagia94
Io ho questa silmbean e mi sono accorto che se collego il cavo usb mi riconosce solo la carica e non il dispositivo sul pc! ho provato debug e tutto ma niente. soluzioni??
Impostazioni -> memoria -> softkey sinistro -> connessione USB -> mass storage
-
ciao a tutti..io non riesco a settare la densità a 240..mi dice di attivare il root...mi date una dritta di come fare? grazzzie
-
Quote:
simstra
ciao a tutti..io non riesco a settare la densità a 240..mi dice di attivare il root...mi date una dritta di come fare? grazzzie
Impostazioni -> info sul telefono -> tappa 8 volte sul numero build -> torna indietro -> opzioni sviluppatore -> accesso root -> applicazioni ed adb e poi setta la densità secondo le istruzioni :)
-
ciao, grazie, fatto tutto ma quando cerco di cambiare densità mi scrive please check for root access
-
Quote:
simstra
ciao, grazie, fatto tutto ma quando cerco di cambiare densità mi scrive please check for root access
L'applicazione SuperUser ti ha chiesto di dargli i permessi? Se no, vai a darglieli tu manualmente.
-
scusa non sono molto pratico...no non mi ha chiesto di dargli i permessi..per darli manualmente come devo fare?