Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=muskario;4340377]
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
grazie del consiglio,ma credo che continuerò con il kernel della rom...non mi ha dato nessun problema,anzi il device è veramente performante e ben equilibrato...almeno fino alla prossima scimmia da flashing...ehehehe
adesso vorrei trovare come aggiungere il pulsante per l'nfc neil power widget della barra di notifica...
Ah ti funziona con la Slimbean?
-
[QUOTE=Dionysus;4340390]
Quote:
muskario
Ah ti funziona con la Slimbean?
si ,con tutte e tre le versioni provate finora,son riuscito a flashare tranquillamente lo zip nfc enabler per jb...è chiaro che il mio devoice e il i9100p ;)
-
[QUOTE=muskario;4340402]
Quote:
Dionysus
si ,con tutte e tre le versioni provate finora,son riuscito a flashare tranquillamente lo zip nfc enabler per jb...è chiaro che il mio devoice e il i9100p ;)
Ovvio :D allora domani vedo di inserirlo in OP per i possessori del i9100P
-
[QUOTE=Dionysus;4340435]
Quote:
muskario
Ovvio :D allora domani vedo di inserirlo in OP per i possessori del i9100P
faresti una bella cosa,perchè per il gs2 con nfc ci sono pochi tread in giro...và da se che flashando la rom inizialmente l'nfc viene perso,dovranno poi rifleshare l'enabler,così come per tutte le rom create per il gs2i9100
-
pensi che ci sia una versione di AIO che si può installare sulla slimbean? sarebbe comodo avere qualche mod in più...così come i 23 toogle...
-
Quote:
muskario
pensi che ci sia una versione di AIO che si può installare sulla slimbean? sarebbe comodo avere qualche mod in più...così come i 23 toogle...
Non ne ho incontrato leggendo il thread, ma qualunque sia compatibile con le AOSP è compatibile anche con la Slimbean.
Domani torno a guardare nel thread di XDA, per ora chiudo che il letto chiama :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da muskario
Non ne ho incontrato leggendo il thread, ma qualunque sia compatibile con le AOSP è compatibile anche con la Slimbean.
Domani torno a guardare nel thread di XDA, per ora chiudo che il letto chiama :)
;) buonanotte e grazie della disponibilità
Inviato dal mio amato GT-I9100P 4.2.2 slimbean 8
-
Ho provato a flashare il 24toogle mod ma non implementa trovato in un altro sito ma non implementa il toogle che m'interessa...
-
Quote:
muskario
Ho provato a flashare il 24toogle mod ma non implementa trovato in un altro sito ma non implementa il toogle che m'interessa...
Può darsi che manchi la compatibilità, ora controllo.
Per ora ecco altri screenshot più veritieri riguardo l'uso della batteria.
-
ragazzi scusate, come si fa ad impostare nella fotocamera la scheda sd come destinazione? non lo trovo nelle impostazioni!
Edit... rileggendo tutto ho letto che non è possibile spostare la camera in esterno! Secondo me è una pecca....vabbè