Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Su xda consigliano di installare le minimal e non le AIO che comprendono tutte le apps Samsung... Io ho messo su le minimal più photosphere;)
ah ok grazie! all'opera allora! :D
-
Ragazzi chiedo scusa, quali sono le differenze tra PegasusQ e Hyper ? Leggo che per S2 è meglio usare Hyper ma non capisco il perchè..anche lui gestisce i core con frequenze asincrone ?
-
4.3 installata... ho messo anche il dori 9.39... se volessi tornare al kernel stock basta riflashare la rom come con Rootbox? in quel caso basta fare i 2 cache wipe senza factory reset vero?
-
Quote:
Marcello0
Ragazzi chiedo scusa, quali sono le differenze tra PegasusQ e Hyper ? Leggo che per S2 è meglio usare Hyper ma non capisco il perchè..anche lui gestisce i core con frequenze asincrone ?
Che io sappia, il solo in grado di farlo è il pegasusq.
Quote:
Alanlaroca
4.3 installata... ho messo anche il dori 9.39... se volessi tornare al kernel stock basta riflashare la rom come con Rootbox? in quel caso basta fare i 2 cache wipe senza factory reset vero?
Esatto, riflashando la rom, sovrascrivi il kernel che hai flashato successivamente
-
Quote:
Dionysus
Che io sappia, il solo in grado di farlo è il pegasusq
Sai dirmi le differenze tra Hyper e PegasusQ ? Con il PegasusQ avevo spesso rallentamenti anche nell'interfaccia per non parlare dei giochi che erano impraticabili.
-
ho notato che ogni tanto mi si tolgono i permessi di root... li rimetto e dopo un po si tolgono di nuovo...
-
Quote:
Marcello0
Sai dirmi le differenze tra Hyper e PegasusQ ? Con il PegasusQ avevo spesso rallentamenti anche nell'interfaccia per non parlare dei giochi che erano impraticabili.
L'hyper è un ondemand ottimizzato per i nostri samsung galaxy s2, mentre il pegasusq è il governor che GokhanMoral (il creatore del siyah kernel) ha creato per il samsung galaxy s3, per far girare i 4 core a frequenze asincrone. Sembra strano che ti lagghino i giochi, visto che comunque è una sorta di ondemand e se c'è necessità dei due core, questi vanno a regime. Magari hai qualche frequenza della gpu underclockata e quindi lagga per questo motivo.
Quote:
Alanlaroca
ho notato che ogni tanto mi si tolgono i permessi di root... li rimetto e dopo un po si tolgono di nuovo...
Parli del Dorimanx? Se è così devi chiedere nel thread del kernel stesso, io non ho mai avuto di questi problemi col dori :|
-
Quote:
Dionysus
L'hyper è un ondemand ottimizzato per i nostri samsung galaxy s2, mentre il pegasusq è il governor che GokhanMoral (il creatore del siyah kernel) ha creato per il samsung galaxy s3, per far girare i 4 core a frequenze asincrone. Sembra strano che ti lagghino i giochi, visto che comunque è una sorta di ondemand e se c'è necessità dei due core, questi vanno a regime. Magari hai qualche frequenza della gpu underclockata e quindi lagga per questo motivo.|
Ho risolto installando la 9.39 del Dorimanx, con la 9.34 non riuscivo a giocare perchè i giochi laggavano troppo mentre ora con la 9.39 con PegasusQ e Ondemand va una favola :)
Comunque anche se il PegasusQ è stato creato per l'S3 credo sia in rapporto consumi/batteria migliore dell'Hyper, o sbaglio ?
P.S. Per risolvere il problema del microlag nei video ho settato il Cortex Wakeup Boost a -1, spero di non aver fatto un guaio anche perchè non ho capito bene a cosa serve, so solo che mi ha risolto il problema
-
Risultati con Slim 4.3 unofficial (0829)...
La ROM è molto stabile, fluida e sempre reattiva, considerando che non c'è nessun tipo di UV direi proprio che è un buon risultato:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Risultati con Slim 4.3 unofficial (0829)...
La ROM è molto stabile, fluida e sempre reattiva, considerando che non c'è nessun tipo di UV direi proprio che è un buon risultato:thumbup:
Eh si, a questa sabermod dedicherò una partizione per provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno che sta usando la slim bean 4.3 beta 4 ha provato il kernel dori 8.39 o il kernel kang bang 2.0?... Quali sono i vostri risultati?
Grazie!
-
Quote:
Dionysus
Eh si, a questa sabermod dedicherò una partizione per provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il bello della SaberMod è il kernel modificato, quindi se la provi ti consiglio di provarla così come la trovi se no tanto vale che metti la Slum 4.3 beta3 ufficiale;)
Quote:
alexioleto
Qualcuno che sta usando la slim bean 4.3 beta 4 ha provato il kernel dori 8.39 o il kernel kang bang 2.0?... Quali sono i vostri risultati?
Grazie!
Il kang bang è super buggato, lascialo perdere.... Il dori non l'ho provato ma puoi chiedere nel thread del dorimanx;)
-
Quote:
N1m0Y
Il bello della SaberMod è il kernel modificato, quindi se la provi ti consiglio di provarla così come la trovi se no tanto vale che metti la Slum 4.3 beta3 ufficiale;)
Il kang bang è super buggato, lascialo perdere.... Il dori non l'ho provato ma puoi chiedere nel thread del dorimanx;)
nimoy ti seguo a ruota,sto installando la slimbean presa da xda quella sabermod e linaro..intendi quella tu no?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Grazie!
Ti conviene chiedere nel thread dei rispettivi kernel.
-
Quote:
dubledude
nimoy ti seguo a ruota,sto installando la slimbean presa da xda quella sabermod e linaro..intendi quella tu no?
Si quella;)... Qui purtroppo non l'ho ancora vista:rolleyes:
La versione che ho io è quella del 30 con lo zzmoove 0.7b ma ieri ZZ ha rilasciato la 0.7c e probabilmente uscirà (se non è già uscita) la Slim con lo zzmoove aggiornato.... Lo sviluppatore è molto attivo, rilascia aggiornamenti tutti i giorni:)
-
Come faccio ad estendere, nella lock screen, le info meteo invece di avere l'iconcina piccolina al lato dell'orario?
-
Quote:
onering67
Come faccio ad estendere, nella lock screen, le info meteo invece di avere l'iconcina piccolina al lato dell'orario?
Devi puntare il dito sul lato basso dell'widget e trascinarlo in basso;)
-
Quote:
N1m0Y
Devi puntare il dito sul lato basso dell'widget e trascinarlo in basso;)
Fatto. Mi compare il lucchetto in basso, però quando ripristino torna il lock di prima...
-
Quote:
onering67
Fatto. Mi compare il lucchetto in basso, però quando ripristino torna il lock di prima...
Si funziona così;)
-
Quote:
N1m0Y
Si funziona così;)
Che fregatura! Pensavo rimanesse esteso....:'(
-
Invece con i Toggle come fare a modificarli? In particolare inserire blocco dati.
-
Quote:
onering67
Invece con i Toggle come fare a modificarli? In particolare inserire blocco dati.
Impostazioni>interface>notification drawer>power widget;)
-
Quote:
N1m0Y
Impostazioni>interface>notification drawer>power widget;)
Gruosss! Grazie!;)
-
@n1moy il governor con che programma l'hai settato che il performance integrato non mi tiene in memoria le scelte?
-
Quote:
Tiaz92
@n1moy il governor con che programma l'hai settato che il performance integrato non mi tiene in memoria le scelte?
Ovviamente ho settato tutto tramite script:D
ZZMoove v0.7b / row e tante altre ottimizzazioni:p
-
Quote:
N1m0Y
Ovviamente ho settato tutto tramite script:D
ZZMoove v0.7b / row e tante altre ottimizzazioni:p
Va bhe ho capito che mi toccherà studiare come fare gli script allora!
Piccolo ot: una guida? Anche in inglese nessun problema ;)
-
Soddisfattissimo di questa rom ho però un problema con l'audio. Ho letto che l'uscita audio su inserimento dock era stata fixata qualche versione fa. A me, pur essendoci la relativa opzione attivabile, non va.
E' un problema unicamente mio o lo nota qualcuna altro?
Grazie
-
Quote:
scali78
Soddisfattissimo di questa rom ho però un problema con l'audio. Ho letto che l'uscita audio su inserimento dock era stata fixata qualche versione fa. A me, pur essendoci la relativa opzione attivabile, non va.
E' un problema unicamente mio o lo nota qualcuna altro?
Grazie
Prova a guardare nelle impostazioni del daydream
-
Quote:
Dionysus
Prova a guardare nelle impostazioni del daydream
Non trovo nulla....io l'ho impostato in advanced setting > device > dock
Non trovo altro
-
Quote:
Tiaz92
Va bhe ho capito che mi toccherà studiare come fare gli script allora!
Piccolo ot: una guida? Anche in inglese nessun problema ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204512;)
-
Su xda sto martellando il dev della saber per implementare la possibilità di undervoltare le frequenze:D.... Non so se ci riuscirò:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Su xda sto martellando il dev della saber per implementare la possibilità di undervoltare le frequenze:D.... Non so se ci riuscirò:rolleyes:
ho notato e non sarebbe male rotflrotfl
anche se mi tocca studiare per poter gestire i governor :bd::bd:
-
Quote:
Tiaz92
ho notato e non sarebbe male rotflrotfl
anche se mi tocca studiare per poter gestire i governor :bd::bd:
Studia bene dal link che ti ho postato prima.... È molto valido.... Quando inizierai a fare i tuoi primi script ti darò altri link un po più complessi;)
-
qualcuno sa dove posso trovare qualche tema per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da CheccoSR
qualcuno sa dove posso trovare qualche tema per questa rom?
Ovviamente dipende da che launcher usi. Se usi Nova, basta digitare sul play store nova theme ;)
-
Secondo voi è possibile cambiare colore agli eventi del calendario? blu scuro su nero non è molto visibile. o_O
-
Ciao a tutti..
Ho questa ROM da una 20na di giorni ormai.. Funziona tutto benissimo a parte il fatto che la ricarica della batteria è lentissima. Ma di una lentezza disarmante. Da scarico al 10% della batteria, per arrivare al 95% ci metterà 6 ma forse anche 7 ore..
Il kernel è il dorimanx.. Pero quando vado in recovery mi sembra che adesso sia cambiata la modalità di cmw (o come si chiama,non ricordo adesso) perché non ho più la funzione per resettare le statistiche della batteria.. Battery wipe cache mi pare si chiamasse..
Da.cosa può dipendere il mio problema della ricarica?
-
Quote:
furbo1984
Ciao a tutti..
Ho questa ROM da una 20na di giorni ormai.. Funziona tutto benissimo a parte il fatto che la ricarica della batteria è lentissima. Ma di una lentezza disarmante. Da scarico al 10% della batteria, per arrivare al 95% ci metterà 6 ma forse anche 7 ore..
Il kernel è il dorimanx.. Pero quando vado in recovery mi sembra che adesso sia cambiata la modalità di cmw (o come si chiama,non ricordo adesso) perché non ho più la funzione per resettare le statistiche della batteria.. Battery wipe cache mi pare si chiamasse..
Androidiani App
Controlla in stwaeks di non aver toccato i valori della corrente in ingresso durante la ricarica...
I battery wipe sono stati tolti perché non servono all's2 ;)
-
Quote:
furbo1984
Ciao a tutti..
Androidiani App
La lentezza della ricarica può anche essere dettata da un battery drain in corso. Guarda tra i processi e controlla se c'è una voce anomala che sta impiegando la cpu.
-
Quote:
Dionysus
Ovviamente dipende da che launcher usi. Se usi Nova, basta digitare sul play store nova theme ;)
Androidiani App
ok grazie, e se uso il launcher originale?
e come radio FM cosa usate?