Qualcuno che sta usando la slim bean 4.3 beta 4 ha provato il kernel dori 8.39 o il kernel kang bang 2.0?... Quali sono i vostri risultati?
Grazie!
Qualcuno che sta usando la slim bean 4.3 beta 4 ha provato il kernel dori 8.39 o il kernel kang bang 2.0?... Quali sono i vostri risultati?
Grazie!
Testo ergo sum! =)
Il bello della SaberMod è il kernel modificato, quindi se la provi ti consiglio di provarla così come la trovi se no tanto vale che metti la Slum 4.3 beta3 ufficiale
Il kang bang è super buggato, lascialo perdere.... Il dori non l'ho provato ma puoi chiedere nel thread del dorimanx![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
KlaasMad (01-09-13)
Originariamente inviato da alexioleto
Ti conviene chiedere nel thread dei rispettivi kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di KlaasMad; 01-09-13 alle 17:43
alexioleto (01-09-13)
Si quella... Qui purtroppo non l'ho ancora vista
La versione che ho io è quella del 30 con lo zzmoove 0.7b ma ieri ZZ ha rilasciato la 0.7c e probabilmente uscirà (se non è già uscita) la Slim con lo zzmoove aggiornato.... Lo sviluppatore è molto attivo, rilascia aggiornamenti tutti i giorni![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
dubledude (01-09-13)
Come faccio ad estendere, nella lock screen, le info meteo invece di avere l'iconcina piccolina al lato dell'orario?