3ore emezza? Ma cn batteria 6000mah e cn dati spenti?
A me qsta rom piace ma consumava meno prima dell ultimo aggiornamento
Allora hai un problema con il tuo telefono..io per il momento ho fatto 2 ore e 7 minuti di schermo acceso ed ho il 38% di batteria..con 10 ore di tempo di accensione..una buona 20ina di minuti di chiamate..facebook,messenger di facebook,whattsapp,navigazione internet varia,utilizzo di varie app sempre in wifi..ecc..penso di riuscire a raggiungere tranquillamente le 3 ore di screen on con 14/15 ore di utilizzo..che sarebbe l'uso standard che si fa con i telefono al giorno d'oggi..ovviamente non ho connessione dati sempre attiva ne gps o wifi..ah e lavoro e abito in un posto dove la copertura rete non è ottima,anzi,molto altalenante..ed influisce sul consumo..
Xiaomi Redmi Note 4x
KlaasMad (11-08-13)
Ultima modifica di sbarrett; 11-08-13 alle 21:49
Zopo zp998 | Nexus 7
no ho la 2000mAh originale ed uso sempre i dati attivati (o il wifi, dipende quello che faccio). gps sempre spento, sincronizzazione di due email, facebook, wechat, un paio di giochi ogni tanto, youtube e chiamate. kernel dorimanx undervoltato in cpu e gpu, frequenze di scaling aumentate ed in generale pesantemente tweakato
non è male considerando l'ora di musica in background e la batteria con capacità ridotta rispetto alla mia. poi suppongo che avrà una dozzina di mesi alle spalle, le batterie agli ioni di litio perdono il 10% di autonomia dopo 8-10 mesi![]()
Eh allora non lamentartidopo due anni ed infiniti cicli di carica, è normale che la batteria sia più fiacca! Pensa che la mia 1650mAh si era danneggiata, arrivata al 60% di scarica più o meno, il telefono freezava e si spegneva. Alla riaccensione avevo sempre l'1% di carica. Se staccavo di nuovo la batteria e accendevo il telefono con la batteria scarica (esaurendo quindi l'energia residua nei circuiti, mi da un 30-35% di carica residua. Avevo capito che era giunta la sua ora
mi son preso la 2000mAh ed oltre ad avere un design mooooolto migliore (lo spessore è al livello con la parte più alta dove c'è l'altoparlante posteriore), ha anche una durata da capogiro
![]()
antony991 (12-08-13)
C'è qualche novità: HardCorePawn sta cercando di far uscire una versione della Slim basata su Android 4.3, ma ha grossi problemi nell'accendere il device, nonostante stia compilando dai sorgenti AOSP basandosi anche sui repository per l'hardware di Cyanogen. Se riesce a risolvere (visto che comunque CM10.2 funziona abbastanza), probabilmente sarà in arrivo una nuova Slim
Sadly, I am currently having massive issues with 4.3... I just can't get it to boot... So you might want to try the latest CM-10.2 ROM... it boots and apparently is mostly usable (which kinda annoys me, as I'm using most of their hardware related repo's to try and get 4.3 working with Slim and it STILL won't boot... grrrr ).
Per chi voleva la torcia con il tasto home a screen bloccato non c'è bisogno di mod. Infatti è implementato nella ROM ma Basta andare in impostazioni di sistema/sicurezza/Lock Screen, scendere tutto giù fino ad: Azioni dei pulsanti e li configurare a piacimento i tre tasti (uno fisico home e i 2 soft).
Purtroppo un nuovo attacco di febbre da flash mi fatto provare quslche kernels differente ,ma sarà perché il mio device ha qualcosina in P..iú, non hanno risposto a dovere...col dori ho subito riscontrato dei wakeloks parziali con conseguente drain di batteria dopo un paio di telefonate,ho provato a settare i tweaks consigliati ma il telefono frezzava a metà del lavoro,
Il Siyah(9.35) non si degnava neanche di far partire il telefono mentre il Neak provato con entrambe le recovery ha deciso di far partire il telefono con ripetuti messaggi di minaccia che la UI si era bloccata in modo anomalo...
Hi fatto tutti i wipe ed ho resettato la rom,senza riflesharla,pulizie del kernel con ultimate clean,e giusto un cambio di modem ed ora il mio i9100p è tornato performante...col suo kernel di default...
Tre mail in sincro,facebook, twitter,Billboard, un po' di skype drop box drive e skydrive...una partitina a poker e spirit radio uil a farmi compagnia supera abbondantemente le tre ore di screen e non scarica completamente la batteria.
Giusto qualche set con clean master come auto kill in aiuto.
Sempre più convinto dalla rom,fluida veloce,bene interfacciata (driver e connessioni), elegante e riccamente configurabile...
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio amico bot
questa rom è la migliore in circolazione e ve lo dice uno che le ha provate tutte, stock, aosp e aokp. E' fluida, leggera, mai un impuntamento o lag, non ha troppi fronzoli (vedi Rootbox) e i consumi sono veramente bassi rispetto allo standard. Il cuoco ha ottimizzato perfettamente il kernel che consiglio vivamente di non cambiare e fargli fare i normali cicli di carica. Infine esteticamente è bellissima col suo look dark, trovategli uno sfondo o un tema adatto e sarà una gioia guardarla. Insomma la tengo su da un paio di settimane e finalmente ho trovato la mia Aosp preferita!
Dimenticavo...non so se è stato già detto ma tappate sei volte sulla versione del software per sbloccare le opzioni sviluppatore e ottenere il menù col riavvio avanzato. Consiglio pure di installarci su la Mod pure performance, non so se è grazie a questa ma sta rom è una scheggia!!
Ultima modifica di renegade70; 13-08-13 alle 10:43