batteria stock!
ps: in questa mod non c'è nessun lettore mp3.. voi quale usate?
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ciao, in passato usavo winamp ma è pesante, ora ho messo Android music player ma non ho ancora avuto il piacere di testarlo.
Cavo hdmi lo ho io, stasera faccio una prova anche se mi ha sempre dato problemi nel senso che con tutte le rom provate l'immagine va e viene, stock inclusa . Nel log della slim bean dicono che è compatibile se non sbaglio
@tutti
Grazie.... Si in effetti avevo visto che era compatibile, ma alla prova dei fatti non mi funziona. Prima usavo MIUI(fantastica) e mi bastava collegare il cavo in tempo due secondi era tutto connesso e a video vedevo i film..... Ieri sera non ci sono stati cazzi![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
In caso non funzioni farò come facevo un tempo .. Con una rom stock in dual boot, alleggerita al massimo
Sto provando le varie configurazione dei governor del Dorimanx, ho impostato normalmente il PegasusQ e in depp-sleep il nightmare per il semplice fatto che con qualunque abbia provato al risveglio dal deep sleep se si va immediatamente alla fotocamera, video e premo record il video risulta scattoso per i primi secondi, avete alternative su quale governor usare in deep-sleep ?
Aspetta allora non era una stock che avevo in dual boot, era una cucinata. Mi sembra si chiamasse clean stock o simile
Premi il tasto Home, passa alla fotocamera dalla lockscreen, appena si apre seleziona video e premi REC + rapidamente che puoi, registra per 6 o 7 secondi e vedi come scatta il video dopo, anche io di base avevo ondemand ma poi normale avevo il nightmare,
Posso installare il Siyah ?